Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.472
516
Serian Valley
Visita sito

se non piove ci sono anch'io.
è la rotonda dove dritto si va in val brembana e invece a sinistra si va x la roncola, corretto?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ciao iceman, se vuoi ci possiamo trovare al semaforo di ponteranica (dove c'è il fuji store o il bar dei motociclisti) alle 9.00
gentilissimo grazie, ma al massimo di Marchino ho il cell.. la stada è solo quella..
se non piove ci sono anch'io.
è la rotonda dove dritto si va in val brembana e invece a sinistra si va x la roncola, corretto?
Albino rotonda "Al Gigante" ore?

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
io mi son preparato, son uscito di casa e cominciava a piovigginare quindi mi son fatto un oretta di rulli

noi avanti lo stesso in pieno spirito belga. Almenno-Ubiale-Stabello-Miragolo-Salmezza-Selvino-Ganda-Gazzaniga poi io, iceman e Alforme a casina, Angelo con gli altri avanti a oltranza...
Io manana ore 8.30 Lazzaretto , ho il rientro entro le 11.30 adesso mi studio un girillo.
aloha

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
notizie dai gitanti odierni ?
duman ? ore 8.30 stadioom ? stura ? altri ?

Domani presente.

Proposta per domani: Pontida - Caprino (con deviazione a celana se si vuole) - Torre de busi - Valcava - S.Omobono - casa o Berebenno da ponte Giurino (via Cerasola)
Da stadio a stadio con Berbenno sono 82Km x 1325mt/disl

Ultima modifica:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.472
516
Serian Valley
Visita sito

Zio Can, per 3/4 della salita di ganda sono riuscito a tenere il ritmo della più indiavolata delle due fanciulle, ma la sto pagando adesso. ho le cosce che mi bruciano anche stando steso sul divano....

Domani presente.

Proposta per domani: Pontida - Caprino (con deviazione a celana se si vuole) - Torre de busi - Valcava - S.Omobono - casa o Berebenno da ponte Giurino (via Cerasola)

uhmm.. una robina defatigante....

mi sa che domani passo (tra l'altro alle 12,00 devo essere con le gambe sotto al tavolo)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

ma ganda non l'avete fatta in discesa ?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
francamente fare un resoconto mi sarebbe difficile, per le strade e perchè non ero a controllare la situazione avanti, oggi coperto nelle retrofile
Zio Can, per 3/4 della salita di ganda sono riuscito a tenere il ritmo della più indiavolata delle due fanciulle, ma la sto pagando adesso. ho le cosce che mi bruciano anche stando steso sul divano....
era mica zambla?
Eco di Bergamo_online: "Ciclista si perde sulla strada verso casa, ritovato solo a tarda sera"
mi sa che domani passo (tra l'altro alle 12,00 devo essere con le gambe sotto al tavolo)
Luunedì? meteo permettendo.. magari c'è anche qualcosa berghbike o cicliPesenti o forum_Scalatore?

Ultima modifica:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.472
516
Serian Valley
Visita sito

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
bentornati bagaj, oggi bellizzima uscita con alforme e sturalavandini :asd: bella walcawata in 1h01' , report stasera che adesso non ho tempo.
Per domani ? io ci penso oggi pomeriggio ma se potete proponete, qualsiasi cosa va bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.