Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
Ciao a tutti ... per domenica sono in cerca di un percorso simile all'IM ... ormai è ora di cominciare a fare sul serio ...

http://www.mapmyride.com/s/routes/view/bike-ride-map/klagenfurt/2322024#climbs

(da ripetere 2 volte)

... cercavo qualcosa sui 90km con tratti simili ... poi è ovvio che col passare delle settimane allungherò le distanze :)

Qualcuno conosce qualcosa di simile?

Ormai è quasi un incubo ... mi viene ansia da dislivello visto che vivo nel piattume :(

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....

Sti ciufoli !!!!!!!!

Se salite dalla voliera verso Roncola , a che ora pensate di essere lì ? Vi aspetterei alla voliera per poi salire insieme

ANDATURA ???? BABYCICLO ??

grazie
CIAO

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Sti ciufoli !!!!!!!!

Se salite dalla voliera verso Roncola , a che ora pensate di essere lì ? Vi aspetterei alla voliera per poi salire insieme

ANDATURA ???? BABYCICLO ??

grazie
CIAO
Sì, saliamo dalla voliera, se partiamo alle 8:00 +o- dovremmo passare verso le 8:20/8:25.
Venerdì posto l'orario esatto del ritrovo.

Andatura moderata, calcola sui 22/23km/h di media sul giro, in salita ognuno sale col suo passo e in cima ci si aspetta.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

bel giretto....caspita se siete mattinieri, io vengo dalla "bassa".

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Domanda un po' fuori luogo (abito a Londra ma sono di Bergamo, ho iniziato a gareggiare qui in Inghilterra quindi non so come funzioni in Italia )...Ci sono gare (in circuito ecc) al momento nella bergamasca?

Che gare fare in UK? Io ne ho viste alcune quando vivevo a Manchester, occhio che a BG il livello amatoriale è decisamente più alto rispetto a quello inglese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.