Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ma questa gara l'anno cancellata?

20-05 a Brembate Sotto (Bg) – 3° Gp. Maglificio Rosti; Cat. 15/32 – 33/39- Vet.- Gent.- Superg. A/B Sperimentale -C-; (Udace tutti + ASD a INVITO); Ritrovo: Ore 7.20 Presso Maglificio Rosti; Partenze: Ore 8.20 Gent. Superg. A/B (3 classifiche); Ore 10.00 Fasce 15/32, Senior e Veterani con 3 classifiche; nuovo Circuito di7 Km. x 8 e 9 volte- Favolosi premi con cesti e Sacco in natura, Org. Amici Udace Bergamo – Inf. 035-566719

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Stamattina salendo a Selvino graditissssimo incontro con MASH , dopo circa un anno che non ci si vedeva o incontrarsi sulle strade bergamasche, simpatica conversazione che ci ha tranquillamente portati alla classica fontanella di Selvino.
Grazie Angelo è stato un vero piacere e un simpatico chiacchierar di tutto un pò :-) :-) :-)
p.s. = negli ultimi 300 mt. da casa ................acquazzone !!!!!!!mannag..........

Ciao
GG

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.486
529
Serian Valley
Visita sito

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
Ed eccomi di ritorno dall'Austria ... bellissimo 70.3 con una buona performance in bici ... qualche minuti di ritardo causa coinvolgimento in caduta (fatto nulla io) ma direi più che soddisfatto e contro ogni previsione soprattutto in vista dell IM!

Ragazzi ... che caldooooooooo!!!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Grande! Beati voi al caldo, io altre 4 ore di pioggia e freddo, non ne posso più. Ma la caduta? Com'è successo? E' strano, senza scia le probabilità dovrebbero essere molto basse...

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
In pratica ero al ristoro e presa la mia borraccia mi sono spostato guardando prima dietro. uno per riempirsi le tasche si è messo a fare zig-zag e mi è quasi venuto in braccio ... mi ha sfiorato ed ha inchiodato ... il ragazzo che era dietro di lui invece è caduto. il "bello" è che mi ha insultato in tedesco a me ... non ho capito che ha detto ... ma non mi sembravano scuse.

Ho fatto 39 / 3.8 / 1.39 ... totale 5.40 ... considerando che non ho spinto per nulla e la mezza è andato in progressione non mi lamento ... vai che a klage potrei sopravvivere :)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

azz, complimenti soprattutto per 1h 39' finale !!!

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
azz, complimenti soprattutto per 1h 39' finale !!!

Grazie ... nonostante abbia "sofferto" più del previsto la salita lunga sono sceso dalla bici che stavo veramente bene ... ho fatto tranquillo sino al 15°km e poi sono partito in progressione

ah, capisco, i ristori son sempre un po' a rischio, come nelle GF. Complimenti ancora!

Grazie mille ... ora speriamo di fare un bel *2 o almeno arrivare bene come sono arrivato domenica ^^

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
hai notato il rapportone che tiravo ?

cmq si dai va meglio, anche le gambe vanno meglio

ci vediamo presto alla prossima pedalata
ciao!

meno male che sei in ripresa, speriamo di riuscire a trovarci a breve
ovviamente non puo' mancare il capitano detto anche l'uomo delle ciclabili

x i piu' distratti colgo l'occasione per far presente che l'euskaltel-euskadi oggi ha lasciato il segno al giro

adios

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Da dove arriva questa passione per i baschi?

lontane vacanze del 2001, paesi baschi + pamplona (san fermin)

mi piace lo sprito che anima i baski in ogni cosa che fanno, ovviamente non quando mettono le bombe sia chiaro

altro popolo che mi piace è quello irlandese (ci sono stato 5 volte e il mese prossimo ci torno per la sesta volta a fare un giretto)

ciao

ma domenica c'era la garetta a ponte?
son passato nel rientrare a casa ma pioveva e ho tirato dritto?

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
...oggi sono partito con l'idea di fare Valcava da Sant'Omobono ma appena entrato in paese incrocio mentre scendeva "un liquigas" troppo perfetto per essere solo un amatore molto appassionato del team, giro la bici dimenticandomi del percorso stabilito e lo inseguo, riesco a raggiungerlo solo perchè si era fermato da un ciclista che mentre salivo avevo visto che era fermo per una foratura....e lo riconosco è Vanotti, e via dietro a ruota fino ad almè, quando poi mi decido a dirgli qualcosa, non di banale, fa inversione a U e ritorna non so dove, già lo seguivo a ruota da qualche Km. non l'ho fatto ancora per non sembrare un maniaco. Un signore, chiaccherava con un nonno( classico: bici vintage, pantaloncini e guantini liquigas anni 90' e maglia multi fantasia, che adoro, e solo loro le hanno) segnalava a me che stavo dietro ogni buca o cambio di direzione, salutava tutti, fisico e posizione in bici perfetta, un vero Prof.!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.