Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="Toiobike" data-source="post: 6153750" data-attributes="member: 61464"><p>Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere. Verrei dalle vostre parti per fare Selvino, Laxolo e Valsecca. Parcheggierei l’auto dalle parti di Almenno/Almè così da passare dalle parti di Bergamo presto per evitare il traffico. </p><p>Il problema sta qui: non saprei che strada fare per bypassare la città per recarmi a Nembro...</p><p>Consigli?</p><p>Grazie </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Toiobike, post: 6153750, member: 61464"] Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere. Verrei dalle vostre parti per fare Selvino, Laxolo e Valsecca. Parcheggierei l’auto dalle parti di Almenno/Almè così da passare dalle parti di Bergamo presto per evitare il traffico. Il problema sta qui: non saprei che strada fare per bypassare la città per recarmi a Nembro... Consigli? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Alto
Basso