Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 6390491" data-attributes="member: 9087"><p>Come detto o , meglio, scritto, Domenica 14/04/19 no uscita causa pioggia. Poi una lunga settimana di turno notturno per me, compresa la domenica, quindi 6 gg con evidente strascico. Per questo fino a sabato sera ero in forse e non ho scritto sul forum. Così arriviamo a domenica mattina 21/04/19 , Pasqua di resurrezione, e con un paio di messaggi sul telefono organizziamo al volo. Ritrovo quindi da Cicli Bombardieri con csj.bomber.</p><p>Partiamo alle 9 e qualcosa . Cielo molto nuvoloso ma senza probabilità di precipitazioni. In breve decidiamo di fare almeno una salita e la scelta ricade sul Selvinaus meravigliaus. Bomba però vuole di più e mi intima di dirigermi verso Gorle per un Pasta lato Gewiss. </p><p>Quindi bg>Gorle>Pedrengo>Albano>Montello>Cenate Sotto. Qui attacchiamo il Colle dei Pasta ma in maniera Blanda, anche perchè sono ancora cotto dal turno di notte ed ho dormito davvero poco la notte precedente. Arriviamo alla sommità della salita e scendiamo verso Pradalunga e nembro. Qui attacchiamo subito il Selvino senza esitare. Non ci sono tantissimi ciclisti ma , in compenso, tantissime auto negative ma , del resto, è giusto così anche se il giorno della santa Pasqua farei di tutto meno che stare per delle mezz'ore in coda in un'auto. </p><p>Così arriviamo in cima con un tempo standard di 46'30", poi passaggio dentro l'abitato , rifornimento con lo champagne di Selvino, e poi discesa verso Zogno ( a Bracca ci suona un'auto in senso opposto che poi scoprirò essere Martes, che non abbiamo però riconosciuto). A Zogno bruttissima Coda di auto in direzione nord, davvero disdicevole e spiacevole e pericolosa. Così arriviamo ai ponti>sedrina>Vill'a d'Almè dove do l'ultima tirata prima di arrivare alle 12:10 al negozio dove saluto Bomba. Qui penso a cosa fare, ma le residue energie e la stanchezza psico-fisica mi fanno addivenire a più miti consigli e dopo una breve meditazione opto per la classica boccola (tempo intermedio, troppo stanco), foto di rito sulle mura con un bel sole che nel frattempo è spuntato essendosi aperto il cielo, e ritorno a casa con 122 km e media 25 km/h , dislivello 1070 m circa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 6390491, member: 9087"] Come detto o , meglio, scritto, Domenica 14/04/19 no uscita causa pioggia. Poi una lunga settimana di turno notturno per me, compresa la domenica, quindi 6 gg con evidente strascico. Per questo fino a sabato sera ero in forse e non ho scritto sul forum. Così arriviamo a domenica mattina 21/04/19 , Pasqua di resurrezione, e con un paio di messaggi sul telefono organizziamo al volo. Ritrovo quindi da Cicli Bombardieri con csj.bomber. Partiamo alle 9 e qualcosa . Cielo molto nuvoloso ma senza probabilità di precipitazioni. In breve decidiamo di fare almeno una salita e la scelta ricade sul Selvinaus meravigliaus. Bomba però vuole di più e mi intima di dirigermi verso Gorle per un Pasta lato Gewiss. Quindi bg>Gorle>Pedrengo>Albano>Montello>Cenate Sotto. Qui attacchiamo il Colle dei Pasta ma in maniera Blanda, anche perchè sono ancora cotto dal turno di notte ed ho dormito davvero poco la notte precedente. Arriviamo alla sommità della salita e scendiamo verso Pradalunga e nembro. Qui attacchiamo subito il Selvino senza esitare. Non ci sono tantissimi ciclisti ma , in compenso, tantissime auto negative ma , del resto, è giusto così anche se il giorno della santa Pasqua farei di tutto meno che stare per delle mezz'ore in coda in un'auto. Così arriviamo in cima con un tempo standard di 46'30", poi passaggio dentro l'abitato , rifornimento con lo champagne di Selvino, e poi discesa verso Zogno ( a Bracca ci suona un'auto in senso opposto che poi scoprirò essere Martes, che non abbiamo però riconosciuto). A Zogno bruttissima Coda di auto in direzione nord, davvero disdicevole e spiacevole e pericolosa. Così arriviamo ai ponti>sedrina>Vill'a d'Almè dove do l'ultima tirata prima di arrivare alle 12:10 al negozio dove saluto Bomba. Qui penso a cosa fare, ma le residue energie e la stanchezza psico-fisica mi fanno addivenire a più miti consigli e dopo una breve meditazione opto per la classica boccola (tempo intermedio, troppo stanco), foto di rito sulle mura con un bel sole che nel frattempo è spuntato essendosi aperto il cielo, e ritorno a casa con 122 km e media 25 km/h , dislivello 1070 m circa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Alto
Basso