Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 6420645" data-attributes="member: 9087"><p>Ragazzi, forse quest'anno si può fare in bdc rischiando meno che gli altri anni. Io so come sto adesso, e non sono messo bene <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> , per cui non ho forza bruta per alzarmi sui pedali e spingere anche nei pezzi duri.</p><p>A malincuore, visto la situazione, non rischio ed uso la mtb con tripla e 22 davanti.</p><p>Poi, c'è ciottolato della scaletta ad ubiale a salire. Fattibile anche con scarpe da bdc ma è dura. E' ciottolato tondo a gradoni. Certo Sagan la fa in bdc impennando come anche Brumotti. Solo che io non sono nè l'uno nè l'altro ma un ciula normale. Così userò la mia bella mtb, poi palla lunga e pedalare.</p><p>Avremo sole domani ,e probabilmente sarà anche la prima giornata "calda" dell'anno , così come accadde nel 2016. Faremo sui 27 di massima, per fortuna non caldissimo ma essendo il primo sarà più duro. Di sicuro non come il 2017 o 2018 che era un forno crematorio e chi c'era si ricorderà bene. Comunque credo che ce la godremo bene, come sempre. Tra i migliori godimenti della vita, almeno per me. Alle granfondo non è così bello , credetemi. Così come le altre varie manifestazioni gravel o simili di cui faccio sempre accurato report. Piacere puro ed ignorante come piace a noi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> .</p><p></p><p></p><p></p><p>Carbonio sconsigliato in qualsiasi pezzo della bici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 6420645, member: 9087"] Ragazzi, forse quest'anno si può fare in bdc rischiando meno che gli altri anni. Io so come sto adesso, e non sono messo bene :mrgreen: , per cui non ho forza bruta per alzarmi sui pedali e spingere anche nei pezzi duri. A malincuore, visto la situazione, non rischio ed uso la mtb con tripla e 22 davanti. Poi, c'è ciottolato della scaletta ad ubiale a salire. Fattibile anche con scarpe da bdc ma è dura. E' ciottolato tondo a gradoni. Certo Sagan la fa in bdc impennando come anche Brumotti. Solo che io non sono nè l'uno nè l'altro ma un ciula normale. Così userò la mia bella mtb, poi palla lunga e pedalare. Avremo sole domani ,e probabilmente sarà anche la prima giornata "calda" dell'anno , così come accadde nel 2016. Faremo sui 27 di massima, per fortuna non caldissimo ma essendo il primo sarà più duro. Di sicuro non come il 2017 o 2018 che era un forno crematorio e chi c'era si ricorderà bene. Comunque credo che ce la godremo bene, come sempre. Tra i migliori godimenti della vita, almeno per me. Alle granfondo non è così bello , credetemi. Così come le altre varie manifestazioni gravel o simili di cui faccio sempre accurato report. Piacere puro ed ignorante come piace a noi :mrgreen: . Carbonio sconsigliato in qualsiasi pezzo della bici ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Alto
Basso