Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 6724600" data-attributes="member: 9087"><p>Rieccomi, scusate l'assenza, ma è stato un periodo difficile in bici, ho fatto dei discreti km ma le gambe non giravano ed ero a pezzi. Mi sono staccato un sacco di volte da Stefano Bomba (che invece è in forma smagliante) e dopo il 100esimo km avevo delle crisi da sentirmi quasi male . Domenica scorsa invece abbastanza bene in valle imagna tra ceresola e bedulita. Sensazioni buone e tempi buoni come suggerisce il dottor strava. Metterò dei reports.</p><p></p><p>Per elia-fulvosam, Plan di montecampione è da fare assolutamente, non foss'altro per la storia che si porta dietro. Da casa mia sono 200 km . La feci in solitaria nel 2016 l'ultima volta , misi anche il report, era agosto. Io ti consiglio di farla tutta fino al Plan, merita. </p><p>Anche il giro del Vivione merita. Nel 2011 con altri forumisti facemmo bg-presolana-croce di salven-forno allione-vivione-presolana da dezzo- bg.</p><p>Fare il vivione da schilpario a mio parere non ha senso. Da Forno sono 20 km di salita ma merita davvero.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 6724600, member: 9087"] Rieccomi, scusate l'assenza, ma è stato un periodo difficile in bici, ho fatto dei discreti km ma le gambe non giravano ed ero a pezzi. Mi sono staccato un sacco di volte da Stefano Bomba (che invece è in forma smagliante) e dopo il 100esimo km avevo delle crisi da sentirmi quasi male . Domenica scorsa invece abbastanza bene in valle imagna tra ceresola e bedulita. Sensazioni buone e tempi buoni come suggerisce il dottor strava. Metterò dei reports. Per elia-fulvosam, Plan di montecampione è da fare assolutamente, non foss'altro per la storia che si porta dietro. Da casa mia sono 200 km . La feci in solitaria nel 2016 l'ultima volta , misi anche il report, era agosto. Io ti consiglio di farla tutta fino al Plan, merita. Anche il giro del Vivione merita. Nel 2011 con altri forumisti facemmo bg-presolana-croce di salven-forno allione-vivione-presolana da dezzo- bg. Fare il vivione da schilpario a mio parere non ha senso. Da Forno sono 20 km di salita ma merita davvero. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Alto
Basso