Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
hola lucas
ieri ho fatto val imagna: bedulita-berbenno-blello-gerosa-san giovanni b. (volevo fare il san gallo ma le gambe facevano un po' male) poi sono andato a bg a vedere arrivo della settimana lombarda
tu che giro hai fatto? ciao
bel giretto il tuo ,
mentre io ho fatto nada de nada , ma spero di ben rimediare in settimana

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
AAA ... cercasi percorsi ciclistici tra 90-100km con un dislivello che si aggira sui 1800-2000m? possibilmente irregolari ... nel senso di molti su e giù e non le classiche due salitone ... idee?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

eh ciao pep, se continui così non trovi più nessuno che possa stare al tuo passo, vai troppo forte :-)

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
AAA ... cercasi percorsi ciclistici tra 90-100km con un dislivello che si aggira sui 1800-2000m? possibilmente irregolari ... nel senso di molti su e giù e non le classiche due salitone ... idee?

per quel dislivello i km non sono moltissimi...
potresti fare: bergamo-nembro-selvino-brembilla-berbenno-valsecca-almenno-bergamo (ca.100 km e 1800 m disl.) oppure il medio della gimondi sono 130 km e 2000 m di disl.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Che freddo a scendere da Valcava, con il nevischio sulla faccia!!!! Dai che Sabato ce la facciamo, strade nuove, tanta salita, compagnia e bel tempo. Speriamo bene.....

M

mauri-88

Guest
va bè,ho aperto un topic perchè nella funzione cerca non ho trovato niente che mi potesse servire, ma me lo hanno chiuso senza motivo e allora lo chiedo qui:

ipotizzando di avere una guarnitura campagnolo :

standart(quindi 39-52 o 53)
compact(quindi 50-34)

quale pacco pignoni è adatto come abbinamento(11-23, 11 25,12-25, 12-27) ad entrambe le versioni, per le varie condizioni di gara/allenamento (es. salita,pianura ecc....)

???

Grazie

dovevi esserci a scendere dal Selvino: in paese nevicava e poco più sotto si è trasformata in pioggia gelata e lo è rimasta fino a casa :afraid:

Confermo, discesa da brividi in tutti i sensi!
Io per fortuna sono arrivato a casa in fretta (fradicio e tremante) non ti ho invidiato a doverti fare ancora 20 km in quelle condizioni!

Tu Paciuli sei riuscito a schivarla?

P.S. per sabato ahimè non riesco, trasferta troppo lontana per starci con il tempo a disposizione

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Ho preso acqua da Olgiate Molgora fino a casa, 20km in tutto, pioggerellina sottile che non dava granchè fastidio. Per Sabato pazienza, confermati per il momento Aerials e Mik oltre a me. Prevedo una gran bella giornata di passione....almeno 200kmx4000m di dislivello però se la gamba è ok possiamo anche allungare un pò, tanto le salite non mancano!!

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito

secondo me il 27 col 34 è troppo agile quindi secondo me andrebbe bene il 12-25, che è poi quello che monto io col 39-53

M

mauri-88

Guest
secondo me il 27 col 34 è troppo agile quindi secondo me andrebbe bene il 12-25, che è poi quello che monto io col 39-53

dato che devo prendere il gruppo nuovo(ancora non ho deciso se standart o compact,ma penso di essere più diretto al 53-39) vorrei sapere che pacco pignoni associargli.....

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
dato che devo prendere il gruppo nuovo(ancora non ho deciso se standart o compact,ma penso di essere più diretto al 53-39) vorrei sapere che pacco pignoni associargli.....

se ci dai qualche informazione in più possiamo aiutarti meglio...
km/anno?
anni di attività?
tempo di scalata di una salita? (tipo Selvino, o quella che vuoi)

M

mauri-88

Guest
quindi se nuovo deduco sia un 11v.............in ogni caso se sei più orientato verso la standard ti consiglio il 12-27, credo che questi pignoni vadano bene per affrontare qualsiasi percorso

Esatto 11V, diciamo che volevo sapere quale pacco pignoni è più adatto alle salite,quale alle pianure e quale è un via a di mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.