Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
troppo forti ragazzi ma vi state allenanando per qualche randonnè da miiilllllle km?
Samroc mi sa che i disadattati che escono con me sono nulla a confronto di Claudio e Hobo.
Io non ho resistito e domenica vado a fare la stockalper...
In bocca al lupo a tutti

si,
poi mi iscrivo al giro d'italia e tu al tour

per me va bene il giro di Claudio, fin che riesco vi seguo poi vediamo........

che è comunque un giro spaccagambe, con 3 salite tutte toste...
e se facciamo anche Brumano non so in che condizioni saremo a fine giro... ma ci proviamo!

Comunque la cosa comoda è che dopo ognuna delle salite chi decidesse di non continuare può rientrare direttamente su Bergamo, quindi si può decidere mano a mano cosa fare...

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
che giro avete fatto alla fine?
scusate ma sul brumano sono proprio andato in crisinon ce la facevo prioprio più.........

L'abbiamo portato a termine come da programma!

Dopo Valcava da Torre de' Busi e Brumano-Fuipiano da Rota Imagna (compreso strappo malefico dalle Terme a Rota) abbiamo fatto Berbenno via Ceresola (bella variante, mai fatta prima), S. Antonio Abbandonato da Brembilla (che a quel punto ci ha messi alla prova duramente!) e Miragolo da Zogno con appendice dal Santuario del Perello e dai ripetitori sopra Selvino, dopodiché rientro dalla Val Seriana.

Bellissimo giro, bellissima giornata, gambe messe a dura prova: 4000 mt di dislivello in soli 145 Km! (di cui almeno i primi 25 in pianura da Bergamo a Cisano...)

Hobo ha poi proseguito verso la bassa e ha aggiunto tra andata e ritorno un'altra sessantina di Km di pianura (spero non controvento...).

@ Hobo: come è andato il rientro? Hai infranto il muro dei 200 Km?

@ Nerk: stasera mi aspettavo di leggere sul forum i tuoi improperi per le strade da paura che ti abbiamo fatto fare!, mi è andata ancora bene... scherzi a parte mi dispiace che tu sia dovuto tornare indietro a quel punto, probabilmente eri molto vicino a scollinare ma non conoscendo la salita non potevi valutare... comunque hai messo Valcava nel tuo palmares e già questo non è poco!

Grazie a entrambi per la compagnia e alla prossima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.