Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
In merito a dei dubbi circa la presunta strada che unirebbe Bossico a Ceratello mi sono preso la briga di informarmi presso la Pro Loco di Bossico e questa è la loro risposta:

"Buongiorno, in merito alla sua gentile richiesta circa la percorribilità della strada Bossico-Ceratello, posso dirle che a giorni partiranno i lavori del 4° lotto che prevedono la realizzazione di altri 100 metri lineari. Con quest'ulteriore passo si arriverà a completare circa 1 Km di strada sui 2 complessivi.
Non si tratta di strada asfaltata ma con fondo naturale (selciato nelle parti più ripide) e di conseguenza anche una volta realizzata non sarà possibile percorrerla con una bici da corsa."

quindi per adesso niente ......solo mtb

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
..ma dove siete finiti tutti? E' giovedì e non ci sono ancora idee? sù belli attivi che con questo tempo bisogna cercare strade per abbronzarsi e grogiolare bene..

p.s. magari sabato c'è qualcuno dei granfondisti ferdy, marchino&co a fare lavori di "rifinitura"? (se volete ho un paio di lime per il ferro a casa
)

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Oggi ho fatto selvino e ho visto la promessa del ciclismo femminile in allenamento con tanto di maglia della nazionale :) Per Domenica io vorrei fare un bel giro da 5/6 ore, ma molto probabilmente potrò il pomeriggio

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin

questo week sarò lontano ma lunedi per chi vuole vado a fare la via Mala e il Dezzo passando prima dal lago d'Iseo.......andatura tranquilla e panino in cima al Passo della Presolana fan culo il lavoro

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
bene allora an tira insèma ergot sto Week End ?

bagaj qui è estate piena adesso esco a fare delle cose e mi metto in maglietta e shorts. In bici divisa estiva e NIENTE mantellina in discesa e....autobotte di acqua fredda al seguito

previsioni CML

quindi domenica qualche grado in meno, per fortuna.
Sotto con le proposte ed inizio io:
- Bg>villongo>colli san fermo> discesa > bianzano > zambla > bg ( la variante è fare trafficanti e scendere da Selvino )

ciao!

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Io sabato mattina sono libero, ma tassativamente devo essere a casa alle 12 (12.30 massimo) a meno che riesca a posticipare di max mezz'ora gli appuntamenti pomeridiani. Tendenzialmente se andassi da solo mi sarei alzato alle 6 per partire alle 7 e tornare per quell'ora, la mia idea era di fare Selvino, scendere in val brembana, salire fino a Serina, fare Cornalba e da Aviatico scendere a Ganda e a Gazzaniga, non ho voglia di farmi Zambla in discesa.
Oppure che dite? Controllerò più tardi... Saluti

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Azz ho letto adesso, per conto mio potrei fare i Colli (andata ritorno son 3 ore da casa mia), ma come ci si ricollega a Zambla?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Azz ho letto adesso, per conto mio potrei fare i Colli (andata ritorno son 3 ore da casa mia), ma come ci si ricollega a Zambla?

ma guqrda che possiamo fare anche domenica eh !
se invece vuoi fare domani , fai colli S fermo, bianzano, e nella diuscesa successiva sei a casa

io preferirebbe domingo però, così magari si aggrega anche capitan mash !

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Domani probabile Valcava da 3 (ma anche 4) versanti. Ritrovo con ClaudioBG (attendo conferma) alle 8,00 al bivio Torre de busi. In alternativa dopo la 1°Valcava, Berbenno,S.A.Abb, Valtaleggio, Culmine s.p. Chi vuole......

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
ma guqrda che possiamo fare anche domenica eh !
se invece vuoi fare domani , fai colli S fermo, bianzano, e nella diuscesa successiva sei a casa

io preferirebbe domingo però, così magari si aggrega anche capitan mash !
Io domenica non ci sono tutto il giorno (come tante domeniche, penso), pertanto farò un giro sabato mattina nelle zone Selvinesi

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Per chi volesse, domani mattina io e mio cugino andiamo a fare la Val Taleggio, penso da Brembilla. Ritrovo ore 8:45 alla rotonda tra la Villa d'Almè-Dalmine e la statale della Val Brembana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.