Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Buonasera, sabato a scanso di peggioramenti climatici (non previsti per il momento) io e @marko facciamo Cavallino da Vobarno, scavalliamo a Capovalle e saliamo a Cima Rest. Rientro dalla Valvestino e Gardesana.
Chi si unirebbe?!o-o
mi piacerebbe fess ma saranno 14 gg che non tocco bici e saro' un paracarro:wacko::wacko::wacko:
presumo di farmi qualche salita sul lago e poi direzione riva dove mi aspetta la famiglia
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Non son sicuro ma potrei esserci anche io domattina...magari solo per coste e un altro pezzo in assoluta scioltezza per non tener le gambe ferme dopo il giro di oggi che, come sempre quando ci son certi personaggi, non è stato una passeggiata di salute per il sottoscritto! Giornata meravigliosa, clima perfetto, alto Garda in particolare Moerna-Magasa favolosi (peccato per la seconda foratura in due sabati). In salita ognuno il suo ma al piano e nell'intermezzo della diga fuoco e fiamme ahahaha. Bravi tutti alla prossima

(Se alle 8 non sono li andate tranquilli, cmq avviserò Beppe)
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Non son sicuro ma potrei esserci anche io domattina...magari solo per coste e un altro pezzo in assoluta scioltezza per non tener le gambe ferme dopo il giro di oggi che, come sempre quando ci son certi personaggi, non è stato una passeggiata di salute per il sottoscritto! Giornata meravigliosa, clima perfetto, alto Garda in particolare Moerna-Magasa favolosi (peccato per la seconda foratura in due sabati). In salita ognuno il suo ma al piano e nell'intermezzo della diga fuoco e fiamme ahahaha. Bravi tutti alla prossima

(Se alle 8 non sono li andate tranquilli, cmq avviserò Beppe)
Brutta gente ti sei scelto ahahah
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
bella pedalata col baffo sulle strade mantovane alla GF cicloturistica del riso, 102 km. a oltre 32 di media sotto la minaccia della pioggia e col vento sempre a dare fastidio, ma poi il ritorno sull'argine del Po e del Mincio è stato veramente bello, ottimo il risotto e il pacco gara a base di prodotti mantovani, il tutto a 10 euro. Non tantissima gente, ma con il Formigosa a farla da padrone, ho visto subito che questi ci avrebbero tirato il collo :wacko:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
bella pedalata col baffo sulle strade mantovane alla GF cicloturistica del riso, 102 km. a oltre 32 di media sotto la minaccia della pioggia e col vento sempre a dare fastidio, ma poi il ritorno sull'argine del Po e del Mincio è stato veramente bello, ottimo il risotto e il pacco gara a base di prodotti mantovani, il tutto a 10 euro. Non tantissima gente, ma con il Formigosa a farla da padrone, ho visto subito che questi ci avrebbero tirato il collo :wacko:
... e pensa che dei Formigosa c'erano anche i più scarsi, perché quelli forti erano a fare la crono in Versilia... 😄😉
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti , vi scrivo per proporre l'ultima Maddalenata in notturna per questa stagione ,
Si tratta di Venerdì 16 , con partenza alle ore 19 ai piedi della Maddalena in via Turati , l 'idea sarebbe per chi viene da fuori come me di portare l'automobile in vetta e scendere per la partenza onde evitare scomode discese al buio :mrgreen:, beninteso che poi ognuno è libero di fare a modo suo , l' idea per il proseguo poi la lascio a libera interpretazione sia mangiare in vetta oppure scendere per una pizza da qualche parte o-o.
Lo spirito dovrebbe essere il solito di convivialità , quindi inviterei chiunque a partecipare chi più ne ha aiuta chi fa più fatica, e nessuno mozzerà teste o prenderà a bastonate chi vorrà mettere il piede a terra si parte insieme e si arriva insieme , sono ammessi :mrgreen::mrgreen: gli andirivieni per chi volesse aumentare il proprio kilometraggio :mrgreen:o-o, ma non si lascia indietro nessuno ovviamente l 'orario è mpiamente modificabile mentre il giorno
Vedi Venerdì mi sembra l 'ideale

Fatemi sapere cosa ne pensate e aggiungetevi se vi va .
Un salutone Ermes

Morghiporghi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.