Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
se per lo SPIEDO non raggiungiamo il numero legale (12) non ce lo fanno e dobbiamo rimandare, per ora siamo a 6, entro domenica se non si aggiunge nessun altro sospendiamo
come detto sto aspettando risposta dalla moglie che ha un impegno

chiedo

se non si arriva a 12 x trovarsi comunque
non si puo' fare grigliata,tagliata o altro che a mio avviso sarebbe anche meglio essendo serao-oo-o(so vecccc fo fadiga a digeri'):mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
seconda uscita in fase di allestimento in quanto ci sono persone in dubbio

ritrovo a gussago con capogita alessio
brione
santa maria
zone
polaveno

alessio
duke
beppe???
Davide???
Se è Domenica può darsi che ci scontriamo:mrgreen:. Io parto con le comari per il giro del lago, ma poi a Iseo devo lasciare momentaneamente la compagnia per fare alcune salite e penso di fare il Polaveno, Portole e Zone, per poi riaccodarmi alle comari nel ritornoo-o
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
bellissima giornata sul Lago d'Iseo con le Comari e tanti amici del forum, clima primaverile che invogliava a pedalare godendosi gli splendidi panorami, andatura cicloturistica fino a Marone, poi al ritorno nella Franciacorta ci siamo divertiti a pedalare un po' più allegramente e in un attimo eravamo a Brescia, dove il ristoro finale è stato preso d'assalto.
Alla fine per me 145 km., un grazie particolare a Alex Viaggiatore che ha ideato questa giornata, così ci piace proprio tanto :-)
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
se per lo SPIEDO non raggiungiamo il numero legale (12) non ce lo fanno e dobbiamo rimandare, per ora siamo a 6, entro domenica se non si aggiunge nessun altro sospendiamo

come detto sto aspettando risposta dalla moglie che ha un impegno

chiedo

se non si arriva a 12 x trovarsi comunque
non si puo' fare grigliata,tagliata o altro che a mio avviso sarebbe anche meglio essendo serao-oo-o(so vecccc fo fadiga a digeri'):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

come ci ricordava Raffab è quasi ora della montenetto night, quella potrebbe essere l'occasione per la disputa, ultimo venerdì del mese 26 febbraioo-oo-o

giusto, intorno al Montenetto prima, intorno ad una pizza dopo così ci infiliamo pure uno spiedo da Ivan entro metà marzo

vala be' issè omonimo?

si, possiamo fare così, ivan mi ha confermato che non ci manda via con la fame

bellissima giornata sul Lago d'Iseo con le Comari e tanti amici del forum, clima primaverile che invogliava a pedalare godendosi gli splendidi panorami, andatura cicloturistica fino a Marone, poi al ritorno nella Franciacorta ci siamo divertiti a pedalare un po' più allegramente e in un attimo eravamo a Brescia, dove il ristoro finale è stato preso d'assalto.
Alla fine per me 145 km., un grazie particolare a Alex Viaggiatore che ha ideato questa giornata, così ci piace proprio tanto :-)

complimenti per la giornata di oggi sul lago d'Iseo,
ma non ho compreso facciamo venerdì 26 il montenetto by night o ci troviamo solo per magna (non è che la cosa mi dispiaccia tutt'altro)
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Ciao, per chi fosse interessato sabato mattina abbiamo (R2R) in programma un giro con partenza dal "cinese" alle 8.30, direzione san Michele, poi un giro in Valtenesi e per finire la salita di Serle, compatibilmente con tempo e gambe. Rientro previsto per le 11.30 senza Serle o 12.30/13 altrimenti.
Come al solito giro aperto a tutti, andatura regolare in pianura e in salita ci si aspetta senza problemi.

Partenza da bs alle 8:10, al cinese alle 8.30 e a Villanuova/tormini alle 9 circa.
 

simonera

Novellino
2 Gennaio 2016
15
0
30
Salò
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Ciao, per chi fosse interessato sabato mattina abbiamo (R2R) in programma un giro con partenza dal "cinese" alle 8.30, direzione san Michele, poi un giro in Valtenesi e per finire la salita di Serle, compatibilmente con tempo e gambe. Rientro previsto per le 11.30 senza Serle o 12.30/13 altrimenti.
Come al solito giro aperto a tutti, andatura regolare in pianura e in salita ci si aspetta senza problemi.

Partenza da bs alle 8:10, al cinese alle 8.30 e a Villanuova/tormini alle 9
circa.
Presente, vi aspetto al crocevia a tormini!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.