Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)
Testo
<blockquote data-quote="Marmuel" data-source="post: 7383782" data-attributes="member: 166673"><p>Quoto Andre che ti ha già dato degli ottimi consigli</p><p>Quella del Baremone è la mia salita preferita, dura ma irrinunciabile secondo me, puoi fare su e giù o come già detto chiudere l'anello con il Maniva (il tratto brutto sono un paio di km, se ne era parlato qualche pagina indietro mi sembra).</p><p>La salita al Cavallino della Fobbia io ti consiglierei di farla da Vobarno con ritorno a Idro da Treviso.</p><p>Tra le salite pedalabili ma secondo me meritevoli in zona ti segnalo anche Presegno, anche molto comoda da Idro (magari per una giornata soft di intramezzo).</p><p>Il giro della Valvestino io ti consiglierei di farlo scendendo sul lago di Garda, salendo da Navazzo e poi chiudendo l'anello scendendo da Capovalle verso Idro, è un classico della zona anche questo secondo me irrinunciabile (te lo sconsiglio nel weekend o negli orari di punta per il traffico sulla gardesana).</p><p>Pertiche Bongi un altro bellissimo giro, sosta obbligata a Belprato.</p><p></p><p>Ah ti segnalo il chioschetto in Vesta, lo gestisce Frapporti, se sei fortunato qualche pro che fa una pausa caffè ogni tanto lo trovi.</p><p></p><p>Se hai bisogno chiedi pure.</p><p></p><p>PS: poi dipende anche da dove alloggerai sul lago d'idro: da Idro a Anfo (i due estremi) ci saranno 10-15 km che tra andata e ritorno iniziano a diventare tantini come "trasferimento" e per giunta su una strada non particolarmente bella e trafficata. Io ho dato per scontato come partenza Idro, se sei verso Anfo allora puoi tranquillamente prendere in considerazione (per comodità) Valle di Daone, Lago di Ledro, Tremalzo, ecc</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marmuel, post: 7383782, member: 166673"] Quoto Andre che ti ha già dato degli ottimi consigli Quella del Baremone è la mia salita preferita, dura ma irrinunciabile secondo me, puoi fare su e giù o come già detto chiudere l'anello con il Maniva (il tratto brutto sono un paio di km, se ne era parlato qualche pagina indietro mi sembra). La salita al Cavallino della Fobbia io ti consiglierei di farla da Vobarno con ritorno a Idro da Treviso. Tra le salite pedalabili ma secondo me meritevoli in zona ti segnalo anche Presegno, anche molto comoda da Idro (magari per una giornata soft di intramezzo). Il giro della Valvestino io ti consiglierei di farlo scendendo sul lago di Garda, salendo da Navazzo e poi chiudendo l'anello scendendo da Capovalle verso Idro, è un classico della zona anche questo secondo me irrinunciabile (te lo sconsiglio nel weekend o negli orari di punta per il traffico sulla gardesana). Pertiche Bongi un altro bellissimo giro, sosta obbligata a Belprato. Ah ti segnalo il chioschetto in Vesta, lo gestisce Frapporti, se sei fortunato qualche pro che fa una pausa caffè ogni tanto lo trovi. Se hai bisogno chiedi pure. PS: poi dipende anche da dove alloggerai sul lago d'idro: da Idro a Anfo (i due estremi) ci saranno 10-15 km che tra andata e ritorno iniziano a diventare tantini come "trasferimento" e per giunta su una strada non particolarmente bella e trafficata. Io ho dato per scontato come partenza Idro, se sei verso Anfo allora puoi tranquillamente prendere in considerazione (per comodità) Valle di Daone, Lago di Ledro, Tremalzo, ecc [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)
Alto
Basso