versione definitiva, ruote e gomme ancora da provare
Esteticamente secondo me ora la bici è perfetta, stanno molto meglio queste rispetto alle precedenti :asd2:
versione definitiva, ruote e gomme ancora da provare
Mercoledì pomeriggio pioverà, pare, quindi presumo che la mia prossima pedalata sarà a metà novembre, col primo caldo
Dal 1 al 15 novembre dove vai
ne hai piu di beppe.
:rosik:
di cosa parli
piuttosto salterà l'obiettivo dei 3.500
Esteticamente secondo me ora la bici è perfetta, stanno molto meglio queste rispetto alle precedenti :asd2:
piuttosto salterà l'obiettivo dei 3.500
vabbe ma se anche esco si sbilancia in giudizi estetici allora hanno veramente ragione i maya. moriremo tutti.
attento non ho detto che non te lo puoi permettere e nemmeno che non hai ragione ma che non lo avevi mai fatto prima.
km/kg
sarà la nuova unità di misura con cui le nutrie misureranno tutto e che chiameremo....
fai te, al volo, non mi viene niente.
Per fortuna!! Altrimenti metteresti in fila tutte le Nutrie... e per qualcuno potrebbe essere un dramma!! :asd:
Io ho già superato i 6000 e varda come che vago...
vabbe ma se anche esco si sbilancia in giudizi estetici allora hanno veramente ragione i maya. moriremo tutti.
attento non ho detto che non te lo puoi permettere e nemmeno che non hai ragione ma che non lo avevi mai fatto prima.
Io vorrei un'intervista a venda o a fr
ci sono nutrie già in preparazione che mangiano petto di pollo ai ferri e piselli.
A scanso di equivoci, ho mangiato mezzo kg di gnocchi al ragù.
Pensa che quando mi sbilancierò con un giudizio tecnico saremo già morti tutti.
Comunque è' stato un attimo di debolezza, non lo farò più.
:lookaround:
La mia privacy è andata a putt@ne
:lookaround:
La mia privacy è andata a putt@ne
In effetti è una bella botta sapere che ti piacciono i piselli...
dai non fare così.
adesso l'intervista la fa il ct quella dopo la fai tu.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?