di che anni è sto gruppo?
Primi anni 90.
di che anni è sto gruppo?
Primi anni 90.
il mio daytona sulla bianchi è della fine anni 90 tra un po te lo vendo.
Tranquillo, te lo puoi tenere.
Il tuo dayutona non ha nè avrà alcun valore da collezionismo, ma solo quello di un usato datato.
Il vintage o anche retrò è quello con i manettini al telaio, 6-7V....
Componenti quindi al max primi anni 90, poi è notte fonda.
Bici da Eroica insomma, o di qualche anno dopo massimo.
ma si scherzavo.
ti chiedevo l'anno perchè nonostante i pochi anni di differenza i due gruppi hanno una linea molto diversa.
il daytona ha linee molto piu simili al chorus che ho adesso a parte i comandi che sono stati cambiati col passaggio dal 10 all 11.
sul fatto che non sia vendibile come pezzo di antiquariato non saprei ne parliamo quando non ci saranno piu cambi meccanici in produzione.
non si scherza su queste cose con il ct
ma si scherzavo.
ti chiedevo l'anno perchè nonostante i pochi anni di differenza i due gruppi hanno una linea molto diversa.
il daytona ha linee molto piu simili al chorus che ho adesso a parte i comandi che sono stati cambiati col passaggio dal 10 all 11 e i materiali.
sul fatto che non sia vendibile come pezzo di antiquariato non saprei ne parliamo quando non ci saranno piu cambi meccanici in produzione.
chi fa dolcetto o scherzetto e la zucca e troiate varie da colonizzati?
io ho sempre guardato come a dei deficienti a quelli che facevano la zucca e via discorrendo.
da quando ho i bimbi compro la zucca, la preparo con loro, li travesto e li mando dai vicini a chiedere dolci.
unico adattamento invece che da spiriti si vestono da superman, uomo ragno e fatina.
ma è piu per amore di far male le cose che per ribellione. altrimenti li manderei vestiti da arlecchino.
sarà meglio che esca poi arriva la tempesta di hallowen.
ciao
Probabilmente non ci saremo più neanche noi.
ma si scherzavo.
il daytona ha linee molto piu simili al chorus che ho adesso a parte i comandi che sono stati cambiati col passaggio dal 10 all 11 e i materiali.
Hai ragione.
Anche l'antiquariato, esaurite le scorte di legna dei secoli passati, si è dato al "modernariato": ora certe schifezze in formica anni 50 valgono quanto valeva 20 anni fa una bella credenza in noce dell'800.
Buongiorno
io ho sempre guardato come a dei deficienti a quelli che facevano la zucca e via discorrendo.
da quando ho i bimbi compro la zucca, la preparo con loro, li travesto e li mando dai vicini a chiedere dolci.
unico adattamento invece che da spiriti si vestono da superman, uomo ragno e fatina.
ma è piu per amore di far male le cose che per ribellione. altrimenti li manderei vestiti da arlecchino.
ciao
ma cosa ti ha fatto di male la formica. a me è simpatica. e anche gli anni 50
Lo sai che sono un po' cìcala :asd:
ciao
non si scherza su queste cose con il ct
Borderlain e metrosessual..... Ecco cosa sei!
La verità è che il buon Giob ha sempre la battutina pronta, stavolta ho voluto vedere come reagiva ad una risposta seria ed anche un po' cattivella.
Grande Giobma non puoi proporre Noi non ci saremo versione CSI :rosik: : o Guccini o Nomadi!
Ecchecazz.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?