Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Quando l'ebete ha sterzato bruscamente con l'intento di tagliarmi la strada e farmi cadere, la tizia ha urlato "No Renatooooooo"!!

Io invece ho urlato ViFdTM

Infatti ho sentito che l'ebete diceva alla donna "Quel tizio con il magnifico e luminoso Klein verde ha proferito un acronimo di rara volgarità", ora capisco cosa intendeva

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Il dolcetto puoi darlo alla gatta, escluso il Barolo, ma anche il Nebbiolo (ottimi ma già assaggiati) tu fatti un vino come si deve, ad esempio il Bernadot Barbaresco. Attendo poi recensione

Mi hanno consigliato una cantina di un produttore locale non famoso ma molto bravo.... Tal "Negro" :lookaround:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Dà più l'idea di una vomitata a getto

A mi me fa da cagare.

Vale il discorso che ho fatto prima: quando ti sei fatto il nome, poi basta 'na bueada che tutti gridano al'opera sublime, al miracolo!
Eppure qualche verniciatura originale di questo...ehm...artista mi piace, pochissime in realtà, ma questa fa proprio schifo.
Mi dispiace per il ns. concittadino.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Quoto! Nn ricordo con chi avevamo intavolato una ciaccolada durante un uscita su sto pegoretti.... Zat forse?
Cmq ogni uno si fa le raspe su ciò che vuole... Preferisco la modella postata da Lio o la gregoracci! :asd2:

Spendere migliaia di euri per un telaio dipinto che pare 'na sboràda de camèo...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Sottoscrivo :asd2:

Comunque lui ha solo postato in anteprima il telaio del un nostro CARISSIMO amico

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sottoscrivo :asd2:

Comunque lui ha solo postato in anteprima il telaio del un nostro CARISSIMO amico

Eh sì, avevo intuito, ma N. gli fa addirittura i complimenti!
Per cossa po'? Per aver speso una fortuna? Spero non per il colore....
Pegoretti, in quella setta, è diventato una specie di dio e quando c'è di mezzo la religione le cose sono due: o si crede o non si crede.
Per me si esagera.
IMHO (che poi è la verità assoluta. :angrymod: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.