Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
in bocca al lupo a Coleste per la sua EROICA!

ti invio un sacco! sarà davvero bello e non oso pensare al mercatino cosa ci sarà

figata, nel 2013 dobbiamo farla!

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito

buon divertimento.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Sull'iPhone mi è arrivata la notifica del goal e subito dopo il risultato finale! Sono soddisfazioni in un derby

A proposito: se ti compri uno smartphone, puoi scaricarti l'applicazione di Strava!!

Son già troppo tecnologico così
Comunque ieri dopo il gol di Raimondi (ragazzo dell'Arcella) è venuto giù lo stadio, gente impazzita che urlava, piangeva, io mi sono trovato con un bernoccolo in fronte, un'escoriazione di 5 cm sulla tibia, un livido sulla mano ... dieci file sopra la mia abituale non so come ci sono arrivato

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Giornatone anche x voi vedo...

X quel ke mi riguarda: colazione, pappe bocia, caffè al bar sempre col bocia + lettura corsera e ora rientro via campi e risare per fare una passeggiata ! Tot 3 km x 2 D+

AvE carissimi!

@sandrof: nn hai più il fisico x certe cose all aperto... Poi vedi cosa ti succede! :lookaround:

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Dai Sandro, speriamo ti passi presto il mal di schiena.

massì, passa tutto prima o poi magari già domani riesco a fare quattro pedalate (oggi non sono riuscito neppure a tirare giù la bici che mi è arrivata una fitta )

comunque a quelli faccio innestare una sonda che trasmetta la telemetria in tempo reale, tutto su strava :rosik:
e anche un microfono, per sentire le cagate che sparano

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

:asd:

solo sonde anali per gli amici che sono usciti oggi!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.