Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Urca vacca! Povero...spero non si sia fatto niente. Viscido per terra...c'è viscido! Io stamattina non sono uscito, ho preferito andare in piscina perché fuori era parecchio bagnato e l'aria era irrespirabile!
È uno schifo di rotonda da fare in bici purtroppo...

Almeno non c'è nebbia oggi va... Ho fatto una uscita con la catena lavata e oliata ed è già una porcheria...

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Per carità è stato un -------- a tirare un pugno ma perché quello che è stato pestato si è girato e gli è corso dietro ?
Ormai è successo, non sei caduto, vai dritto.
È brutto da dire ma non si sa mai chi si può incontrare per strada :(

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

Poi sai, chissà cosa gli ha detto quell'altro quando è tornato indietro, ma per prenderlo a pugni...vabbè che alla Fattoria hanno morso ripetutamente un signore per una questione di parcheggio!

Lite al posteggio - Fattoria Rovigo

Sarebbe da avere lo spray al peperoncino anche in bici...bah!

Comunque finalmente una giornata da bici! C'era perfino caldo, grazie riscaldamento globale

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Non mi fa quotare!
Statale Rovigo-Monselice (parecchio vento, non più dei 26/27 orari), poi Galzignano, Cengolina e giù verso Cinto Euganeo... Baone e via verso casa (strada interna,non statale). Vento contrario all'andata e al ritorno, giornata soleggiata in compenso. Va bene lo stesso, meglio della nebbia in ogni caso!
A Piacenza d'Adige, prima di salire sull'Arginale che porta al ponte di Boara Polesine mi sembrava di essere alla Gand Wevelghem di quest'anno... mamma mia che vento!!!

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5

La Statale è un po' brutta da fare in bdc o sbaglio? Io sono passato in macchina da Monselice verso Rovigo, era molto che non passavo, e mi sembrava che anche l'asfalto non fosse in condizioni allegrissime...

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
stavo pensando di organizzare verso giugno una gara di cronoscalata da villa a teolo si parte e si fa la salita a tutta :-) però prima devo vedere se sono in grado di scendere sotto gli 8 per nn fare figure di mexxa ahah