Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Chi c'è di Padova? (parte 23)
Testo
<blockquote data-quote="pavarik" data-source="post: 5384470" data-attributes="member: 48857"><p>Si esatto! E pensare che é ieri i Colli avevano dei colori magnifici,l'autunno sui Colli penso sia il periodo più bello insieme alla primavera. Beh li apprezzerò in altre uscite,spero non capiti più come ieri perché é stato un calvario assurdo! E mi son dimenticato che scendendo da Arquá bassa per andare a fare acqua alla fontana,mi passa davanti un gatto che momenti prendevo sotto...per fortuna che andavo piano per via del fondo bagnato! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pavarik, post: 5384470, member: 48857"] Si esatto! E pensare che é ieri i Colli avevano dei colori magnifici,l'autunno sui Colli penso sia il periodo più bello insieme alla primavera. Beh li apprezzerò in altre uscite,spero non capiti più come ieri perché é stato un calvario assurdo! E mi son dimenticato che scendendo da Arquá bassa per andare a fare acqua alla fontana,mi passa davanti un gatto che momenti prendevo sotto...per fortuna che andavo piano per via del fondo bagnato! :-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Chi c'è di Padova? (parte 23)
Alto
Basso