Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Presente! :asd:
(zona Arcella)


Mettiamo anche la zona, tanto per regolarci per un eventuale punto di incontro.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io vivo a Pianiga a pochi km da Vigonza.
Bazzico spesso sui Colli Euganei, quasi sempre con il completino di Cicloweb.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Magari nelle casette nuove vicino al ristorante Aganor, quelle tra Sassonegro e l'Arquà "storica"...ho visto che hanno costruito molto lì. Un paese veramente magnifico, bella scelta! o-o

Quella zona è sotto inchiesta per costruzione non consone al rispetto ambientale della zona, anzi credo sia proprio sotto sequestro....
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Anch'io di padova!
Di battaglia terme, perennemente imboscato sui colli euganei, divisa bianco/rossa!

Sbaglio o sei tu che avevi detto di metterci 13 minuti da Torreglia a Castelnuovo? Se così fosse, complimenti!, oggi ci ho messo 15 minuti ed ero molto soddisfatto della mia condizione! :-x io ho la maglia della lampre o quella della mdd o-o
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Sbaglio o sei tu che avevi detto di metterci 13 minuti da Torreglia a Castelnuovo? Se così fosse, complimenti!, oggi ci ho messo 15 minuti ed ero molto soddisfatto della mia condizione! :-x io ho la maglia della lampre o quella della mdd o-o

si circa si...12.40 mi pare :sborone: :mrgreen:
Io sono facilmente individuabile dal casco+bici tricolore, la divisa è quella della biciverde
si potrebbe fare forum raduno padovano, noi usciamo sempre in 3-4 del forum
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
si circa si...12.40 mi pare :sborone: :mrgreen:
Io sono facilmente individuabile dal casco+bici tricolore, la divisa è quella della biciverde
si potrebbe fare forum raduno padovano, noi usciamo sempre in 3-4 del forum

uscirei con voi molto volentieri, ma temo voi siate di un altro pianeta. Per darti l'idea, ho fatto la mdd in 7h e 15 minuti...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.