Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io non ho avuto paura quando a ottobre sono uscito per la prima volta con voi: non a caso sono un Temerario!!!

Pensa un po' che quando l'anno scorso ho incontrato Leo a Calaone, e l'ho invitato ad uscire con noi, ha fatto il ritroso per paura che fossimo dei professionsiti!
Adesso la causa di tutto questo agonismo esasperato è suo e della Vale! :rosik:

L'anno scorso con Beppe, Giob, dema.... ah che ben che se 'ndava...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
e non volevi entrare......tacci tua!!aver la tua eta' e il tuo motore!!!:rosik::rosik:

Se se, el motore... el to motore me serviria!!!

ciao vale mi ha fatto piacere rivederti,peccato stavo entrando senno'un caffe' ce lo sparavamo assieme.

Io al massimo potevo offrirle un pezzo di banana, ma ero un po' provato...

Qui vedo che le nutrie si moltiplicano (spero non riproducendosi tra di loro ), c'è un sacco di gente che non ho mai visto: Enrico, Lucageo, Diana.Sette, Kriss, Broken...

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

:asd2::asd2::asd2:

scisma imminente?

:asd:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

A me pare che non ci sia tutto sto agonismo, in cima alle salitelle ci si aspetta sempre... :eek:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Peccato che quelle "salitelle" facciano parte di giri con 2500-3000 metri di dislivello e 150 km di percorso a 40 all'ora.... :angrymod::rosik:

Dei dei moeghea... l'ultima volta che siam usciti assieme avremo fatto si e no i 25 di media.
L'importante è andare ognuno del proprio passo, aspettarci in cima, e magnare dei bei paninassi in giro pai bar...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ecco, per esempio, chi erano i miei compagni di uscita prima della costituzione del Nutrie Racing Team (mail di rispsota di un mio amico al resoconto del giro di ieri...)

....te l'ho detto tante volte ... se proprio devi farti male fallo con qualche giovane fanciulla ... :-D
... ma non dovevi andare in altopiano ?
comunque confermo che se c'è da fare un giro tranquillo con le mtb su in montagna sono della partita, se no mi accontento di leggere i tuoi "spassosissimi" racconti ... :-D
pensa alla salute

PS.: da notare l'ultima riga... :asd::asd::asd:

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
ciao vale mi ha fatto piacere rivederti,peccato stavo entrando senno'un caffe' ce lo sparavamo assieme.
Anche a me! Mi è spiaciuto non fare in tempo a tifarti, ma se mi fossi trattenuta ancora un po' avrei perso l'ultimo treno per tornare a PD.

Io al massimo potevo offrirle un pezzo di banana, ma ero un po' provato...
A' _W,
pensaci prima di scriver 'ste cose, va' - come se non le conoscessi quelle malelingue delle nutrie!:rosik:

Una cosa non esclude l'altra
:asd2:
Secondo me, chi la vive agonisticamente sei proprio tu:asd2:. Qui sono l'unica che esce da sola non per far chilometri o dislivello, né tanto meno per prendere i tempi in salita, ma per veder bei posti e fare "click" a testimonianza della mia idiozia. Ti vorrei ricordare che domenica scorsa volevi andare sul Grappa a migliorare il tuo tempo sulla Caldorna:angrymod:- mannaggiatttte.
scisma imminente?
:asd:
Meno male che mercoledì scorso c'erano testimoni.:rosik:
A me pare che non ci sia tutto sto agonismo, in cima alle salitelle ci si aspetta sempre... :eek:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.