Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Giorno a tutti.... vi tranquillizzo: non mi sposo e Beppe non viene al mio matrimonio.

Oggi ho portato in giro per i colli il mio amico.
Sapete una cosa? Sono proprio belli. Noi ormai ci siamo abituati, diamo tutto per scontato. Ma quando porti uno "straniero" e gli fai notare le cose belle....alla fine le osservi con occhio nuovo anche tu. E pensi che non è tutto così scontato.
Gli ho fatto fare la cingolina, il Monte Fasolo dai giarin (gli è piaciuta tanto), Arqà (beh, qui nulla da dire), poi Baone, Este, Calaone, Arquà, casa.
Ad Arquà abbiamo incrociato K&F (Kriss e Fede) in allenamento mattutino...grandi!

Bel giro. Sole bello e colli ....mi hanno fatto fare belle figura ed ero tanto orgoglioso di loro.

Domani lo porto sul Grappa. Vediamo.

Ciao ragass.... buon giro a tutti: alle Nutrie, alla Vale, a Beppe se esce, a Web.
Io sono sempre preda dei dubbi: Ultegra o Force per il muletto? Adesso ci si mette pure l'Athena (lo aveva un tipo su a Calaone e mi è piaciuto tanto... costa anche pochino...).
Vabbè...la saga continua!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Appena sceso dal treno, vado a prendere la bici per tornare a casa e... mi hanno ciulato la ruota anteriore... il bello è che se hanno rotto il lucchetto della catenina, perchè non si son presi anche il resto della bici?
Mah!!! :rosik:
Figli di ...
Buon weekend ragazzi, parto per V.V.

Ah, ricordatevi che martedì sono a casa, mi farebbe piacere ritentare l'incontro corale fallito mercoledì scorso!!! :eek:

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Bel giro e gran bei posti: dobbiamo tenerceli stretti i nostri amati colli!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
E il tuo amico come si è comportato sulla Cingolina? Voglio dire, è ancora tuo amico?
Questo Athena mi manca: ma da chi è prodotto? La prossima volta ci reciterai tutte le specifiche e il prezzo di listino.
Buon Grappa a te. E occhio ai serpenti sott'aceto su al rifugio Cima Grappa: a me fanno sempre un certo effetto.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
E il tuo amico come si è comportato sulla Cingolina? Voglio dire, è ancora tuo amico?
Questo Athena mi manca: ma da chi è prodotto? La prossima volta ci reciterai tutte le specifiche e il prezzo di listino.
Buon Grappa a te. E occhio ai serpenti sott'aceto su al rifugio Cima Grappa: a me fanno sempre un certo effetto.

Buon W_E A_W (come mi divertono 'ste robe),
mi spiace per la tua bici: ma non puoi lasciarla al deposito bici della stazione. Io faccio quasi sempre così. Marte sono libera e ciclisticamente operativa (spero!): se decidiamo di macellarci tutti insieme sarà una gran festa.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Alla stazione dove scendo io non c'è un deposito bici... mica vengo a PD in bici... ovviamente la Vale non intiva mai al primo colpo!
A martedì, dove faremo lavori specifici di bassa macelleria.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

I ladri di biciclette sono proprio una razza bastarda!!
Mi dispiace

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
ma al secondo non sbaglio mai:angrymod:! ()

Dio potrebbe darti una seconda possibilità... IO no! :angrymod:
Ahahahaha... scherso, dai che martedì si scatena la bagarre con scatti sulle gengive a ripetizione, torneremo a casa che per tirar via la lingua dovremo tagliare i raggi.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Campagnolo!!! :rosik:
Novità 2010, quindi in circolazione da metà 2009 (non ho mai capito perchè le novità per l'anno successivo le mettono in commercio l'anno prima )
Diciamo che l'italico e autarchico Leo ogni tanto si ricorda che esiste anche Campy... ormai parla sempre e solo di SRAM e Shimano!!! :angrymod: :eek:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
...sì, è ancora mio amico.... siamo andati con calma...
Però posso dirlo.... noi viaggiamo a tutt'altri ritmi!
Come noi nutrie non ce n'è!

Web..ma ti hanno rubato le c-24? vai al lavoro con quelle?

Athena...è Campagnolo....sta subito dopo il Chorus...è il gruppo a 11v. di gamma bassa...anche se tanto basso non è.... è molto bello e costa poco. Mi pare sui 500 euro.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Dio potrebbe darti una seconda possibilità... IO no! :angrymod:Ahahahaha... scherso, dai che martedì si scatena la bagarre con scatti sulle gengive a ripetizione, torneremo a casa che per tirar via la lingua dovremo tagliare i raggi.

Diciamo che l'italico e autarchico Leo ogni tanto si ricorda che esiste anche Campy... ormai parla sempre e solo di SRAM e Shimano!!! :angrymod: :eek:
Secondo me se n'è innamorato nel momento in cui l'ha visto sulla bici di una dolce ciclista con il french!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.