Chi c'è di Padova? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Buongiorno Nutrie!
Week-end intenso per tutti, eh?
Io sabato bdc con il Quartetto Cetra, ieri mtb in solitaria: oggi ho due tronchi al posto delle gambe

Però visto che domani e mercoledì non posso, stasera potrei anche uscire in bdc! :asd:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno Nutrie!
Week-end intenso per tutti, eh?
Io sabato bdc con il Quartetto Cetra, ieri mtb in solitaria: oggi ho due tronchi al posto delle gambe

Però visto che domani e mercoledì non posso, stasera potrei anche uscire in bdc! :asd:

Fai la media tra il sottoscritto che non ha toccato la bici e la Vale che si è fatta giro dei 4 passi + il Fedaia!
Se mi saltasse il matto potrei fare un T+NC... stasera!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Ma come mai non abbiamo parlato dei 4 passi chiusi al traffico?!?
Poteva essere un'idea, mannaggia...
Un'idea pazza per quel che mi riguarda... ma pur sempre un'idea!!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Ha fatto il Phedaia dopo aver scalato il S. Pellegrino, se non ho letto male

Se non sbaglio ha fatto il Fedaia dalla parte dura e il San Pellegrino dalla parte floscia
E il giorno dopo il 4 passi.

Ma come mai non abbiamo parlato dei 4 passi chiusi al traffico?!?
Poteva essere un'idea, mannaggia...
Un'idea pazza per quel che mi riguarda... ma pur sempre un'idea!!

Grande Zat!
Ce l'avresti fatta di sicuro.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tardo pomeriggio chevvoldì?Non vorrei rientrare a tarda notte... Facciamo il solito listone con orari di chi viene e chi va? (così poi non viene nessuno)
Io domani esco di sicuro (se non succedono i soliti imprevisti). Vorrei partire verso le 17.45 e stare via fino alle nove...

Pbass è il mio portavoce. 17.45 mi va benissimo - ci massacriamo: yupppieee, anzi, si potrebbe tentare il tampone () sulla Villa-Teolo: chi si aggrega?

Ma come mai non abbiamo parlato dei 4 passi chiusi al traffico?!? Poteva essere un'idea, mannaggia... Un'idea pazza per quel che mi riguarda... ma pur sempre un'idea!!
Zatatì, io ne parlai, è che tu eri distratto: http://bdc-forum.it/showpost.php?p=2309607&postcount=3446 !
Ti sarebbe piaciuto tantissimo, salite tutte pedalabili, e posti fantastici - l'anno prossimo si va tutti insieme, altrimenti vi copo.
Se non sbaglio ha fatto il Fedaia dalla parte dura e il San Pellegrino dalla parte floscia E il giorno dopo il 4 passi.
Sì, sì: il San Pellegrino da Moena (ma chiamala Floscia, mannaggia) e il Fedaia da Sottoguda; ritornata a Canazei ho mangiato 150 gr di grana e l'indomani sui 4passi stavo meglio del giorno prima! Miracolose proprietà del Grana!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici

Eh si...el grana fa miracoi!
Fa anche rima...

Mi sa che uscirò solo solingo anche domani.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Oddìo, tutte pedalabili...sembra che tu stia descrivendo la salita di Teolo o di Zovon :rosik:. Il Sella affrontato arrivando dal Pordoi è piuttosto impegnativo.
Bastasse il grana! Sei tu che hai doti di recupero fuori dal normale, screanzata. Io ho due cormei al posto delle gambe

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa

Comunque, il Sella l'ho affrontato per primo, e il Pordoi per ultimo (questo sì, un po' pesantino!).
Dài l'anno prossimo si va via insieme. Tra l'altro c'era anche un gruppo con i "Colli Euganei" sui lombi .

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Ne parlasti (il passato remoto fa molto Sud ) quando ero al corso, senza accesso a internet
In ogni caso per chi tiene famiglia è un po' dura decidere con così poco anticipo

L'anno prossimo ci facciamo un bel pensierino!!
Per il CT però poco grana, altrimenti poi pedala in punta!!! :asd:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
@CT: tu sì che mi conosci! Mi terrò il Veloce... però in questi due giorni ho pensato di venderti (:asd:) il DA e montare il Red! (sulla Dama)

Boia can, non solo io!
Credo che, per i tuoi mille acquisti mai concretizzati, sei oramai entrato nella leggenda.

Per il DA, tempo scaduto: ho già deciso cosa...... non comprare.
Devo però decidere cosa comprare. :lookaround:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Domani mattina, ore 9.00, appuntamento dal dottore per il tagliando alle due piccoline.
Devo cambiare la piega manubrio della Specy e quindi di conseguenza anche il nastro.
Poi dovrei cambiare anche la catena della Orsetta.
A questo punto mi verrebbe voglia di passare la compatta dalla Specy alla Orsetta... infatti temo di non essere propriamente preparato ad affrontare la MDD con il 39...

@ Zat, a che ora pensi di transitare stasera in zona Scarpe?
Se ti va potrei accodarmi per una scampagnata a tuo piacimento.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E un Veloce ti interessa?!? :asd:

Uno vuole vendermi il DA, 'sta'altro il Veloce...
Propongo di cambiare il nome del team: da Nutrie a Sciacalli! :rosik:

PS.: il tuo Veloce mi potrebbe senz'altro interessare qualora dovessi assemblare un muletto, ma qui stiamo parlando niente-po-po-di-meno che dell'arma letale di prima scelta del CT! :afraid:
il solo nominarla fa tremare i polsi...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Chi disprezza compra...

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici

Potrei essere in pista per le 17.45 circa (fuso orario delle Scarpe).

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.

Comunque, il Sella l'ho affrontato per primo, e il Pordoi per ultimo (questo sì, un po' pesantino!).
Dài l'anno prossimo si va via insieme. Tra l'altro c'era anche un gruppo con i "Colli Euganei" sui lombi .

Io,al quarto sellaronda bike day della mia vita, sono riuscito per la prima volta a non soffrire il pordoi che è più agevole del sella,ma preso per ultimo mi aveva sempre regalato cotte memorabili.Sarà che allenandomi sulle brevi salite dei vostri euganei, tipo castelnovo e roverello, non sono mai stato un genio a gestire le forze su salite lunghe.Comunque una giornata spettacolare come ieri, con il sole e i torrentelli che scendevano con la neve sciolta di una settimana fa,non l'avevo mai trovata.Una manifestazione da non perdere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.