grazie Vale, il prossimo martedì forse mi aggrego a voi, tienimi informato a che ora vi trovate e dove :eek:Beh, divertiti e fai una bella gara!
grazie Vale, il prossimo martedì forse mi aggrego a voi, tienimi informato a che ora vi trovate e dove :eek:Beh, divertiti e fai una bella gara!
Ecco, liberata dai miei peccati oggi sulla Villa-Teolo volerò.
Zat, proprio non riesci ad unirti a noi oggi pomeriggio? Potremmo recitare delle preghiere in latino mentre facciamo la salita: A_W fa il solista e noi il coro dei fedeli.
OKgrazie Vale, il prossimo martedì forse mi aggrego a voi, tienimi informato a che ora vi trovate e dove :eek:
ma dove avete raccattato tutte quelle reputazioni buone???
:rosik:
PS.: acquistare il Red da MD significa regalargli 400 euri!!!!!
Ti compro il DA per 450 euri, e tu acquisti il Red in Internet a 1000 euri...
Vista la delicatezza della compravendita e considerata la lucidità mentale di Beppe in questi giorni, propongo Beppe medesimo (nonchè Beppe Turbo) quale arbitro e mediatore dell'affare del secolo :asd:
Non so ancora a che ora esco, quanto sto, che giro faccio, ma di sicuro per le ore 19.30 sarò a casa.
Non so ancora a che ora esco, quanto sto, che giro faccio, ma di sicuro per le ore 19.30 sarò a casa.
Certi dettagli avrei preferito ignorarliIn un modo solo:
Mods' ass-----><----- Nutria
Se ho ben capito Luca.geo sarà alle Scarpe (il piazzale a sinistra uscendo da Padova, subito dopo il ponte di Tencarola) alle 18.00.Grazie Vale per la risposta, oggi a che ora vi trovare?
x mille euri te lo procuro io e non in internet!!In un modo solo:
Mods' ass-----><----- Nutria
Ma vendi per davvero il DA? :lookaround:
Approposiiiiitoooooo : non puoi montare il pacco Shimano sul corpetto Campagnolo delle Aksium del muletto!! :asd:
Meglio se ti tieni il Veloce e mi vendi il DA...
arrivo in stazione a padova alle 17.30, cerco di essere realisticoSe ho ben capito Luca.geo sarà alle Scarpe (il piazzale a sinistra uscendo da Padova, subito dopo il ponte di Tencarola) alle 18.00.
Pbass ce la fai per quell'ora?
Ale_Gig e A_W vanno sui Berici o ci intercettano da qualche parte?
Farei Padova - Teolo (arrivo stimato 18.45 circa) - e poi divagherei: o MM, se proprio dobbiamo, oppure scenderei verso il versante ovest per poi risalire da dove ci pare. Insomma mi adeguo - sperando di non crollare.
Ottimo alle 18.15 sarò alle scarpe!arrivo in stazione a padova alle 17.30, cerco di essere realistico: alle scarpe alle 18.10?
Ma vendi per davvero il DA? :lookaround:
Approposiiiiitoooooo : non puoi montare il pacco Shimano sul corpetto Campagnolo delle Aksium del muletto!! :asd:
Meglio se ti tieni il Veloce e mi vendi il DA...
Se ho ben capito Luca.geo sarà alle Scarpe (il piazzale a sinistra uscendo da Padova, subito dopo il ponte di Tencarola) alle 18.00.
Pbass ce la fai per quell'ora?
Ale_Gig e A_W vanno sui Berici o ci intercettano da qualche parte?
Farei Padova - Teolo (arrivo stimato 18.45 circa) - e poi divagherei: o MM, se proprio dobbiamo, oppure scenderei verso il versante ovest per poi risalire da dove ci pare. Insomma mi adeguo - sperando di non crollare.
arrivo in stazione a padova alle 17.30, cerco di essere realistico: alle scarpe alle 18.10?
Ottimo alle 18.15 sarò alle scarpe!(ci sarà anche Diana?)
ah ecco allora ci sei...
che dici della proposta di ieri per i berici? 16.30 a 3ponti e ti prometto che non metterò mai il 34x25 e x le 18.15 siamo alla fontana di teolo alta.
famme sapé se devo scappare prima.
Perfettovedo se riesco a convincerla ma la vedo dura...18.15 alle scarpe allora
E vabene che Zatatì mi ha liberato dai miei peccati, però partendo alle 18.15 dalle scarpe grasso che cola (Parti pure Ale! Io parto quando ho finito delle robe qui per i miei. Penso comunque di riuscire ad incrociare gli altri verso le 18 a Teolo, così conosco anche Lucageo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?