Chi c'è di Padova? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da pochi mesi frequento il forum, e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! o-o
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Ma infatti Leo quando ho iniziato non avrei mai immaginato potessero esserci tutte queste disquisizioni sulla posizione. Il problema me lo sono posto quando dopo le prime uscite oltre i 50 km non riuscivo più a girare la testa a sx senza sentire una fitta molto dolorosa..
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma infatti Leo quando ho iniziato non avrei mai immaginato potessero esserci tutte queste disquisizioni sulla posizione. Il problema me lo sono posto quando dopo le prime uscite oltre i 50 km non riuscivo più a girare la testa a sx senza sentire una fitta molto dolorosa..

Problema risolvibile, basta non guardarlo quando scatta (Markonen).
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ma infatti Leo quando ho iniziato non avrei mai immaginato potessero esserci tutte queste disquisizioni sulla posizione. Il problema me lo sono posto quando dopo le prime uscite oltre i 50 km non riuscivo più a girare la testa a sx senza sentire una fitta molto dolorosa..

Più ti appassioni e più km fai (e vuoi fare) e più sensibile ed esigente diventi. Millimetri inclusi!
Vero che con la prima bdc, il primo anno, salivo e andavo... non guardavo nemmeno i km fatti.
Però, quando ho iniziato a pedalare di più non ho mai avuto male per la posizione. Ho iniziato a diventare rompiballe (e sofferente) con la Specialized. Ed ora con la Giant.

Tu, di certo, devi sistemare qualcosa.... non va bene aver male così....
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
@Ct : devo ricordarle che il verso poetico da lei citato "che siano i più fiorniti della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente" ,si riferiva a persone basse di statura. Non mi sembra il suo caso...:asd::asd::asd:

Parlando di cose un po' meno serie , devo dire che dal buonbiomeccanicofrequentatodaMarcone,ci porto la mia bici : per adesso mi sembra soddisfatta.
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
non si può citare un messaggio che c'è di la?

marco
tu sei andato alla visita biomeccanica con la maglia delle nutrie?
sono commosso. veramente.

vale
sto bene mi hanno regalato una cosa per tagliare a spicchi le mele.
ma forse mi fanno un altro regalo.
nessuna depressione post comleanno solo mio papa mi ha fatto uno scherzo e non riuscivo a collegarmi.

comunque, solo per la vale.
www.youtube.com/watch?v=MiZMP1k1AY8&feature=related
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Più ti appassioni e più km fai (e vuoi fare) e più sensibile ed esigente diventi. Millimetri inclusi!
Vero che con la prima bdc, il primo anno, salivo e andavo... non guardavo nemmeno i km fatti.
Però, quando ho iniziato a pedalare di più non ho mai avuto male per la posizione. Ho iniziato a diventare rompiballe (e sofferente) con la Specialized. Ed ora con la Giant.

Tu, di certo, devi sistemare qualcosa.... non va bene aver male così....[/QUOTE]

questo è sicuro, ma comunque dopo varie modifiche (MM mi ha fatto allungare l'attacco manubrio, io ho tolto spessori e fatte varie prove con l'altezza sella) ora il dolore non è più come prima. Però dopo le 3-4 ore comincia a farsi sentire. Vorrei quasi provare ad abbassare ancora l'attacco visto che mi sembra sia stata la modifica che mi ha portato maggiori benefici.
oppure visto che il problema è muovere la testa potrei mettere degli specchietti retrovisori..
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
@Ct : devo ricordarle che il verso poetico da lei citato "che siano i più fiorniti della virtù meno apparente, tra tutte le virtù la più indecente" ,si riferiva a persone basse di statura. Non mi sembra il suo caso...:asd::asd::asd:

Parlando di cose un po' meno serie , devo dire che dal buonbiomeccanicofrequentatodaMarcone,ci porto la mia bici : per adesso mi sembra soddisfatta.

però il buonbiomeccanicofrequentatodaMarcone non ti ha mai visto in salita da dietro
te lo dico io che ho una scala a chiocciola al posto della colonna vertebrale.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
320€ di bolletta dell'acqua al posto dei classici 55-60... che abbia una perdita?! :wacko:
Domani mi tocca prendere ferie per scavare... sono molto felice. :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.