Chi c'è di Treviso?

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Ciao a tutti. Sperando di fare cosa gradita, almeno a quelli della zona, provo a rilanciare la conta dei trevigiani e, soprattutto di Treviso città. C'è per caso qualcuno che in questa stagione esce verso le 18.30 per una sgambatina direzione Montello? Prima, purtroppo, non posso per lavoro, ma mi farebbe piacere un pò di compagnia! Aspetto risposte
 

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Io abito a Treviso periferia, Santa Maria del Sile, e sono ancora agli inizi con la bdc, quindi ancora abbastanza lumachina. Vado in giro da solo così non sono una palla al piede per nessuno. Comunque se vedi qualcuno procedere pianino su una presa con una Ridley Aedon e ruote Most Chall, ecco quello sono io, non puoi sbagliare perché penso che nessuno in Italia corra con questo mix.
 

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
745
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
Ciao a tutti. Sperando di fare cosa gradita, almeno a quelli della zona, provo a rilanciare la conta dei trevigiani e, soprattutto di Treviso città. C'è per caso qualcuno che in questa stagione esce verso le 18.30 per una sgambatina direzione Montello? Prima, purtroppo, non posso per lavoro, ma mi farebbe piacere un pò di compagnia! Aspetto risposte

Ci sono io, ma purtroppo lavoro a San Donato Milanese.....Magari, se ti va, qualche giro al sabato sul montello si può fare. Tieni conto che ho i miei annetti e sono su di peso...ab
 

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Io abito a Treviso periferia, Santa Maria del Sile, e sono ancora agli inizi con la bdc, quindi ancora abbastanza lumachina. Vado in giro da solo così non sono una palla al piede per nessuno. Comunque se vedi qualcuno procedere pianino su una presa con una Ridley Aedon e ruote Most Chall, ecco quello sono io, non puoi sbagliare perché penso che nessuno in Italia corra con questo mix.

Non che io vada come un razzo! Io invece ho divisa blu e rossa del DLF di Treviso e una pinarello FP3 bianca...teniamoci d'occhio! ciao giovanni
 

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Non che io vada come un razzo! Io invece ho divisa blu e rossa del DLF di Treviso e una pinarello FP3 bianca...teniamoci d'occhio! ciao giovanni
Ho letto nelle statistiche i tuoi messaggi e deduco che fermo non sei, anzi...io di solito indosso una maglia Castelli rossa e, anche se per molti è un'eresia, porto un piccolo zaino Quechua; quindi è molto più facile che tu riconosca me...nel caso fermami pure. Ciao
 

TIZIOBIKE

Novellino
24 Luglio 2007
96
0
59
trevigiano doc
Visita sito
Bici
look 585
Ciao,io sono di Nervesa della Battaglia ma purtroppo per problemi di lavoro non riesco a programmare le uscite.Dunque la bici e' sempre in macchina e quando posso esco.Ci vedremo in giro, sono abbastanza riconoscibile,divisa arancio fluorescente.
 

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Cavolo mi dispiace. Non ho letto il messaggio, ma sono uscito ieri sera verso le 18.30. Alle 19 ero in zona Montello. Sarà per un'altra volta...
cmq...niente acqua, il temporale era verso sud!
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
io sono di Montebelluna: quindi di casa sul Montello...
c'ero anche ieri verso le 18:45: ho fatto la presa XX poi la Panoramica fino a SS Angeli, sono salito e sceso a Giavera poi stradone del Bosco fino alla Presa XVII, che ho scalato...
solitamente esco sempre il martedì e giovedì, se volete possiamo organizzare una sorta di ritrovo periodico dietro Villa Pisani o nella strada a fianco della Geox (via Consolata mi pare sia...).
ciao a tutti!
 

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
Io ieri ho fatto nervesa - presa non so come si chiama, ma è quella dell'ossario - presa V in discesa - canaletta - presa 20 - santa maria - presa V di nuovo e poi verso casa da giavera. Ieri avevo pantaloni neri e maglia bianca della marcialonga su una pinarello fp3. Non mi pare di averti visto. Magari adesso quando esco lo posto così si sta più attenti!
 

Garcia

Pignone
6 Maggio 2009
102
1
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello FP3
io sono di Montebelluna: quindi di casa sul Montello...
c'ero anche ieri verso le 18:45: ho fatto la presa XX poi la Panoramica fino a SS Angeli, sono salito e sceso a Giavera poi stradone del Bosco fino alla Presa XVII, che ho scalato...
solitamente esco sempre il martedì e giovedì, se volete possiamo organizzare una sorta di ritrovo periodico dietro Villa Pisani o nella strada a fianco della Geox (via Consolata mi pare sia...).
ciao a tutti!
Io purtroppo nelle uscite infrasettimanali non sono regolare. Il lavoro me le rende difficili, tanto che sono più un eccezione che una regola...però magari organizzandosi...è che del mio gruppo a quell'ora non esce nessuno e da solo, onestamente, non sono più abituato e mi rompo un pò.
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
io sono di Montebelluna: quindi di casa sul Montello...
c'ero anche ieri verso le 18:45: ho fatto la presa XX poi la Panoramica fino a SS Angeli, sono salito e sceso a Giavera poi stradone del Bosco fino alla Presa XVII, che ho scalato...
solitamente esco sempre il martedì e giovedì, se volete possiamo organizzare una sorta di ritrovo periodico dietro Villa Pisani o nella strada a fianco della Geox (via Consolata mi pare sia...).
ciao a tutti!

direi che questa è la soluzione migliore,io il montello lo percorro in lungo e in largo ma non ricordo vie e punti di riferimento,vado sempre a naso. Anche io esco sempre il martedì e il giovedì! Il martedì solitamente allungo per asolo e maser,mentre il giovedì sto sul montello. Organizziamo qualcosa per giovedì 9? Ciao a tutti
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
si può fare allora per giovedì 9...
io parto da casa vado verso Biadene e imbocco lo stradone del Bosco verso Nervesa.
avrò il completino del Forum (versione 2008) e viaggio su una Basso Laguna nera e bianca.
@Vertigoslim: potremmo incontrarci lungo la strada a fianco della Geox alle 18:30, come già fatto lo scorso anno...
@Garcia: se percorri lo stradone del Bosco direzione Biadene ci incrociamo di sicuro...
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
si può fare allora per giovedì 9...
io parto da casa vado verso Biadene e imbocco lo stradone del Bosco verso Nervesa.
avrò il completino del Forum (versione 2008) e viaggio su una Basso Laguna nera e bianca.
@Vertigoslim: potremmo incontrarci lungo la strada a fianco della Geox alle 18:30, come già fatto lo scorso anno...
@Garcia: se percorri lo stradone del Bosco direzione Biadene ci incrociamo di sicuro...

alle 18.30 davanti alla villa pisani, arrivo dalla stradina della geox.
in caso di contrattempi dovrei ancora avere il tuo numero nei meandri del mio cellulare.

si fa la XIV a tutta pre pinarello?:mrgreen: