Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
chi conosce Aldo Vedovati?
Testo
<blockquote data-quote="fabio40" data-source="post: 3385666" data-attributes="member: 26779"><p>Se tu entri nel suo negozio in ogni angolo dove effettua il test ci sono paia di scarpe con varie etichette di vari prof, si lui non te lo dice ma te lo scrive<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</p><p></p><p>Cmq no 6 ore mi sembra eccessivo visto che quando sono stato io mi ha detto che ci ha messo molto con me.</p><p>Ti parlo di quasi 1 anno fa.</p><p>Comunque si lavora davvero bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabio40, post: 3385666, member: 26779"] Se tu entri nel suo negozio in ogni angolo dove effettua il test ci sono paia di scarpe con varie etichette di vari prof, si lui non te lo dice ma te lo scrive:mrgreen:. Cmq no 6 ore mi sembra eccessivo visto che quando sono stato io mi ha detto che ci ha messo molto con me. Ti parlo di quasi 1 anno fa. Comunque si lavora davvero bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
chi conosce Aldo Vedovati?
Alto
Basso