Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Chi conosce la marca Peloso?
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 2512338" data-attributes="member: 19829"><p>A proposito di puntapiedi christophe oggi ne ho trovato un paio e... li ho fatti miei. I primi pezzi di titanio furono la serie sterzo ( non ricordo di che marca) ma si spaccavano!! Quindi tutti contro al titanio. Le leve freno in effetti le bucavamo mio papà ed io prima ancora che campa decidesse di farlo di serie ( quanta fatica sprecata e che rischio!!) . Poi tagliavamo le giunture delle corone e le lisciavamo a lima.</p><p>Oggi ho avuto una mezz'oretta da dedicare alla vecchietta e comincio a postare qualche foto ( anche se stasera non riuscirò poi a seguire i commenti ) cominciamo col cambio che ha quell'anello in plastica nero che non mi convince e un sistema per essere montato con diverse angolazioni. Probabilmente è stato montato in un secondo tempo sulla bici. ( sono mie supposizioni) Potrebbe essere un athena anni 90?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 2512338, member: 19829"] A proposito di puntapiedi christophe oggi ne ho trovato un paio e... li ho fatti miei. I primi pezzi di titanio furono la serie sterzo ( non ricordo di che marca) ma si spaccavano!! Quindi tutti contro al titanio. Le leve freno in effetti le bucavamo mio papà ed io prima ancora che campa decidesse di farlo di serie ( quanta fatica sprecata e che rischio!!) . Poi tagliavamo le giunture delle corone e le lisciavamo a lima. Oggi ho avuto una mezz'oretta da dedicare alla vecchietta e comincio a postare qualche foto ( anche se stasera non riuscirò poi a seguire i commenti ) cominciamo col cambio che ha quell'anello in plastica nero che non mi convince e un sistema per essere montato con diverse angolazioni. Probabilmente è stato montato in un secondo tempo sulla bici. ( sono mie supposizioni) Potrebbe essere un athena anni 90? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Chi conosce la marca Peloso?
Alto
Basso