Chi Gira In Brianza Al Sabato?

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
sabato si fa qualcosa di carino?
magari una bella salita per allenarsi meglio per il colle (vicerè, giovenzana...)
e magari il pezzo della bugno dopo il lissolo che è un po' vago nella mia mente...

ciao Lorenzo,
sarebbe bello sì uscire sabato mattina, oltretutto il meteo lo danno migliore sabato che domenica.
hai avuto qualche idea da altri?

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ciao Lorenzo,
sarebbe bello sì uscire sabato mattina, oltretutto il meteo lo danno migliore sabato che domenica.
hai avuto qualche idea da altri?

m'hanno organizzato una grigliata a pian sciresa sabato...
devo paccare.
domenica forse vado alla fiera del mobile. (ggggrrrrrr alla morosa...)
se riesco a svicolare qualcosa mi aggrego.
postate le idee, ma nn contate su di me. sorry

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
m'hanno organizzato una grigliata a pian sciresa sabato...
devo paccare.
domenica forse vado alla fiera del mobile. (ggggrrrrrr alla morosa...)
se riesco a svicolare qualcosa mi aggrego.
postate le idee, ma nn contate su di me. sorry

la mia idea (malsana, per chi mi ha visto all'opera sui pedali...) è sintetizzata nel pdf allegato.
partirei però prima del solito, vista la mia media bassina...verso le 8.00 da crescenzago.

Allegati

• Colle 2 v v.pdf
    250,8 KB · Visite: 10

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ho deciso.
domani esco, ma devo essere a casa a mezzogiorno.
son costretto a uscire presto.
8:15 passerò in villa tempo permettendo.
spero di trovare qualcuno.
itinerario previsto parte iniziale della bugno con aggiunta di giovenzana.
ritorno dipende dall'orario se fare sempre il percorso della gf o tagliare.
se si riesce ad aggregare qualcuno fatemi sapere (chi ah il mio cell mi messaggi pure)
x domenica ci si sente domani.
la mattina è libera.
buona serata

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Lorenzo ma sei passato dalla villa stamattina? ti ho aspettato fino alle 8 30 poi sono andato..ho fatto un bel giretto eupilio dalla parte vecchia per fare un po' di forza e ossigeno col 50 inchiodato alla sella poi visto che c'era un po' di tempo sono andato a sormano belle sensazìioni la gamba girava bene salivo con un bel passo totale del giro 103 km media 29 niente male per me alla prossima

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito

Ehi Lorenzo81, cavolo sono partito da casa alle 8.30..! Mi sono diretto, via Concorezzo-Oreno-Velate-Casatenovo, all'attacco del Colle per Brianzola. L'allenamento di settimana scorsa mi ha aiutato nella salita di oggi. Poi alla rotonda sosta pensante e quindi ho deciso di salire a Giovenzana: tosta ma bella! Poi giu' da Pau da folli...i freni non bastano. Salivano solo MTB.
Ritorno dalla Sirtori e Lesmo, ecc. Pronto x la Bugno?
Ciao e alla prossima

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
We! Oggi ci siamo fatti il Ghisallo da Bellagio! Settimana prossima un po blanda in vista della Bugno... Cmq voi uscite prestissimo, noi siam partiti alle 9.15

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito
ragazzi w soprattutto italo dovete scusarmi.
ieri sera ero partito con un programmino niente male per la serata che m'avrebbe portato a letto prima dell'una.
invece gente poco affidabile (peggio di me) m'han fatto fare le tre e mezza.
ho puntato la sveglia, ma ero più di là che di quà.
scusate.
odio chi fa come me, quindi immaginate come mi sento...

lorenzo81

Pedivella
20 Febbraio 2008
429
0
monza
Visita sito

prontissimo per la bugno.
nn so cosa fare questa settimana dato che si corre venerdì.
contando che domani piove, lnedì e martedì nn riesco ad andare in atodromo...
però nn vorrei star fermo fino a venerdì: sono uscito martedì l'ultima volta (due ore in autodromo).
accetto consigli.

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
We! Oggi ci siamo fatti il Ghisallo da Bellagio! Settimana prossima un po blanda in vista della Bugno... Cmq voi uscite prestissimo, noi siam partiti alle 9.15
A saperlo venivo volentieri... fa niente io ho fatto una puntatina a sormano ma mi sono dovuto fermare in paese alla fontana per via dell'orario...colpa di Lorenzo l'ho aspettato a per niente comunque la gamba gira bene in salita meglio dell altra volta.. a che ora siete tornati partendo cosi' tardi?
A me piace partire presto....:)
ciao

Ultima modifica:

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
A saperlo venivo volentieri... fa niente io ho fatto una puntatina a sormano ma mi sono dovuto fermare in paese alla fontana per via dell'orario...colpa di Lorenzo l'ho aspettato per niente comunque la gamba gira bene in salita meglio dell altra volta..
ciao