Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi Gira In Brianza Al Sabato?
Testo
<blockquote data-quote="lorenzo81" data-source="post: 1119375" data-attributes="member: 8363"><p>personalmente ho bucato l'orario di rientro di un'ora e venti... nn male pensando a mio papà a mangiare da solo anche oggi per la 3 volta di seguito... (speriamo che mia madre a lourdes faccia il suo dovere e preghi per sistemare il mio crapino)</p><p>vabbè ho perso 10 minuti in scuse e bacini e poi mi sono tritato nello stomaco questo mondo e quell'altro.</p><p>bel giro, ma trooooppo lungo. </p><p>mi spiace per il finale che nn mi sono goduto x apnea e senso di colpa, ma la salita è stata una figata. </p><p>abbiamopure beccato un pro lampre in cima (peccato nn averlo visto salire, altri hanno riferito di pettinamenti d'altri tempi)</p><p>fender mi sa che ha scelto l'orario giusto x partire, ma giustamente marko avrebbe dovuto alzarsi alle 5 del mattino...</p><p>è andata bene alla fine dai.</p><p>però starò più attento alle esigenze della mia famiglia in futuro.</p><p> </p><p>un grazie particolare a geminiani x la camera d'aria che sarà al più presto pareggiata (nel senso che te la restituisco, nn intendo gufare una foratura), e per avermi suggerito l'acquisto di un kit riparazione e camera d'aria di riserva (in 4 anni nn avevo mai bucato).</p><p> </p><p>un grazie anche a marko che c'ha tirato il rientro. ho visto tutti i santi tornando a casa, ma se nn fosse stato x lui a quest'ora ero ancora a girovagare x la brianza.</p><p> </p><p>alla prossima</p><p> </p><p>p.s. @sala's: domani credo mi sveglierò a mezzogiorno. il morterone nn scappa, lo faremo un'altra volta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzo81, post: 1119375, member: 8363"] personalmente ho bucato l'orario di rientro di un'ora e venti... nn male pensando a mio papà a mangiare da solo anche oggi per la 3 volta di seguito... (speriamo che mia madre a lourdes faccia il suo dovere e preghi per sistemare il mio crapino) vabbè ho perso 10 minuti in scuse e bacini e poi mi sono tritato nello stomaco questo mondo e quell'altro. bel giro, ma trooooppo lungo. mi spiace per il finale che nn mi sono goduto x apnea e senso di colpa, ma la salita è stata una figata. abbiamopure beccato un pro lampre in cima (peccato nn averlo visto salire, altri hanno riferito di pettinamenti d'altri tempi) fender mi sa che ha scelto l'orario giusto x partire, ma giustamente marko avrebbe dovuto alzarsi alle 5 del mattino... è andata bene alla fine dai. però starò più attento alle esigenze della mia famiglia in futuro. un grazie particolare a geminiani x la camera d'aria che sarà al più presto pareggiata (nel senso che te la restituisco, nn intendo gufare una foratura), e per avermi suggerito l'acquisto di un kit riparazione e camera d'aria di riserva (in 4 anni nn avevo mai bucato). un grazie anche a marko che c'ha tirato il rientro. ho visto tutti i santi tornando a casa, ma se nn fosse stato x lui a quest'ora ero ancora a girovagare x la brianza. alla prossima p.s. @sala's: domani credo mi sveglierò a mezzogiorno. il morterone nn scappa, lo faremo un'altra volta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi Gira In Brianza Al Sabato?
Alto
Basso