Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?
Testo
<blockquote data-quote="Davidevi82" data-source="post: 6718705" data-attributes="member: 101522"><p>Io non sono abbonato e non ho neanche provato i mesi gratis. Che svantaggi ho rispetto alla versione a pagamento? direi nessuno perchè tanto nelle classifiche assolute ero merdesimo (scusate il francesismo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" />) e quindi posizione più o meno cambia poco,. Il distacco dal kom e quindi quanto sono scarso lo so comunque. Mi manca un pò di storico delle prestazioni però non vedo motivo di pagare per sapere che 3 anni fa andavo come ora. Quindi per me era e resta un archivio storico e quindi pagare per tenere le tracce non mi sembra giustificato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Davidevi82, post: 6718705, member: 101522"] Io non sono abbonato e non ho neanche provato i mesi gratis. Che svantaggi ho rispetto alla versione a pagamento? direi nessuno perchè tanto nelle classifiche assolute ero merdesimo (scusate il francesismo :==) e quindi posizione più o meno cambia poco,. Il distacco dal kom e quindi quanto sono scarso lo so comunque. Mi manca un pò di storico delle prestazioni però non vedo motivo di pagare per sapere che 3 anni fa andavo come ora. Quindi per me era e resta un archivio storico e quindi pagare per tenere le tracce non mi sembra giustificato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Chi ha fatto l'abbonamento a Strava?
Alto
Basso