Chi ha il SAMSUNG S3??

S

skylite

Guest
Ma parli del Galaxy s3? Batteria quasi ridicola?? Boh io con tutto attivo quando va male arrivo a fine giornata col 30%, quando va bene col 50!
 

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Anche io possessore di S3, a dire il vero uno dei punti di forza del telefono rispetto ad altri smartphone e' proprio la batteria, io con uso moderato e con quasi tutto attivo ci faccio una giornata e mezza quasi.
Per il discorso sveglia , da che io sappia su nessuno smartphone la sveglia parte a telefono spento.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche io possessore di S3, a dire il vero uno dei punti di forza del telefono rispetto ad altri smartphone e' proprio la batteria, io con uso moderato e con quasi tutto attivo ci faccio una giornata e mezza quasi.
Per il discorso sveglia , da che io sappia su nessuno smartphone la sveglia parte a telefono spento.

quoto in toto

la batteria va da Dio, a me personalmente con la connessione dati sempre accesa mi dura più di un giorno e mezzo.

Imho unico punto negativo,solo per il discorso manegevolezza, è il display troppo grande.

Quest'ultimo invece un grande vantaggio per la navigazione in internet .giochi video ecc ecc

ciao
rapa
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.. Consiglio appassionatamente (x chi è malato di giochetti da perderci ORE) di NON installare Angry Birds in qualsiasi delle sue declinazioni/versioni (Star Wars, Season etc..)..

.. Può creare dipendenza :doh: :doh: ..

o-o
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Anche io possessore di S3, a dire il vero uno dei punti di forza del telefono rispetto ad altri smartphone e' proprio la batteria, io con uso moderato e con quasi tutto attivo ci faccio una giornata e mezza quasi.
Per il discorso sveglia , da che io sappia su nessuno smartphone la sveglia parte a telefono spento.

Sui nokia si la sveglia parte anche a telefono spento, detto questo con il mio samsung advance se voglio usufruire della sveglia consumando il minimo della batteria lo metto in modalità aereo
 

moon76

Novellino
27 Aprile 2012
67
2
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro 3.0
Anch'io posseggo l'S3 e sono uno smanettone che viene da 3 generazioni di Iphone e per il discorso batteria la musica cambia a seconda del fatto che tu attivi o meno il risparmio energia che non rende lo schermo luminosissimo ma ha grandi prestazioni di durata, inoltre l'S3 a differenza dell'ippone ti dà la possibilità di sostituirla la batteria quando è scarica.
Per la sveglia tienilo acceso ma mettilo in modalità offline col tasto di spegnimento e risparmi batteria e la sveglia suona!!!
Se avete bisogno di consigli chiedete pure!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Esistono app che attivano in automatico la modalità offline e viceversa (tipo l'app S.A.M.) basta impostare gli orari, molto utile per non essere distutbati e risparmiare batteria.
 

kiavik

Novellino
23 Agosto 2010
13
0
Dove c'è mare
Visita sito
Bici
DeRosa King 3 White pearl
Anch'io possessore di S3...ma come fate a fare anche una giornata e mezza? Non navigate nè usate facebook nè whatsapp nè giochi? Perchè in quel caso nn arriva a sera staccandolo alla 8 di mattina. Qualcuno lo ha moddato per renderlo più veloce?
 
S

skylite

Guest
Anch'io possessore di S3...ma come fate a fare anche una giornata e mezza? Non navigate nè usate facebook nè whatsapp nè giochi? Perchè in quel caso nn arriva a sera staccandolo alla 8 di mattina. Qualcuno lo ha moddato per renderlo più veloce?

Ciao, se giochi puoi prosciugare la batteria in pochissimo tempo, lo schermo rimane sempre acceso (la cosa che consuma di più) e le risorse del telefono vengono usate completamente. In più se è poco che ce l'hai è normale che triboli ad arrivare a fine giornata, tra qualche mese durerà di più :mrgreen:.
Ho messo la luminosità dello schermo in manuale a circa il 75% quindi non al massimo perchè tanto tiri giù la tendina e la alzi o abbassi in un attimo all'occorrenza...insomma un pò bisogna resistere coi giochi e video.
Io cmq uso questo telefono per lavoro e tempo libero e come detto arrivo a sera con un buon margine.
Naturalmente mi rendo conto che se uno fa decine di chiamate, sms, mail whatsapp e ci gioca molto forse occorre portarsi il caricabatteria e collegarlo non appena possibile.
 
S

skylite

Guest
No, ti conviene fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica...una bella ripulita lo farà funzionare meglio.
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Qualcuno saprebbe dirmi come associare il Samsung S3 (jb 4.3) alla fascia cardio del garmin ?

Ciao la fascia del garmin non e' ant+ vero?
Perche' se cosi' fosse non puoi in nessun modo..diversamente vai su impostazioni abilita il bluetooth, rendi il dispositivio riconoscibile,fagli fare una scansione e quando legge la fascia e ti chiede di associarla digli ok....ovviamente la fascia deve essere vicino al tel e la devi avere indosso con elettrodi bagnati......o-o