Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4581358" data-attributes="member: 27416"><p>Onore a te Roberto se ci sei arrivato da solo. Ma se leggi qualche post indietro e non solo su questo argomento io ( e molti altri) è da molto tempo che sputo bile per far capire che è cosi. E non solo,che bisogna anche smettere di parlare di dogana e di tasse pagate. Ho fatto eliminare alcuni post da un 'altro topic segnalandoli a un mod. Segnalo puntualmente le contraffazioni che mi capitano sotto gli occhi sul mercatino. Non lo faccio per fare l'eroe come qualcuno mi ha definito tempo fa perchè avevo segnalato la sua inserzione,definendomi in vari modi e dilungandosi in spiegazioni deliranti. Lo faccio perchè tutto cio danneggia noi. Noi che di contaffazione e illegalità non abbiamo voluto mai saperne ma che ne facciamo le spese come tutti ora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4581358, member: 27416"] Onore a te Roberto se ci sei arrivato da solo. Ma se leggi qualche post indietro e non solo su questo argomento io ( e molti altri) è da molto tempo che sputo bile per far capire che è cosi. E non solo,che bisogna anche smettere di parlare di dogana e di tasse pagate. Ho fatto eliminare alcuni post da un 'altro topic segnalandoli a un mod. Segnalo puntualmente le contraffazioni che mi capitano sotto gli occhi sul mercatino. Non lo faccio per fare l'eroe come qualcuno mi ha definito tempo fa perchè avevo segnalato la sua inserzione,definendomi in vari modi e dilungandosi in spiegazioni deliranti. Lo faccio perchè tutto cio danneggia noi. Noi che di contaffazione e illegalità non abbiamo voluto mai saperne ma che ne facciamo le spese come tutti ora. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Alto
Basso