Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4650481" data-attributes="member: 27416"><p>Ragazzi non conviene piu prendere ruote assemblate. Ci sono persone che hanno messo su ditta e con poco sovraprezzo ti danno le ruote quasi sempre assemblate qui. Un piccolo sovrapprezzo c'èma considerate: nessuna trattativa, parli in italiano, hai prezzo finito senza sorprese, hai un riferimento per garanziq qui senza dover cercare di far capire con foto e escrizioni eventuali problemi al cinese, c'&#279; un ulteriore livello di controllo ovvero difficilmente vi arriva , merce difettosa in quanto gia passata per le llro mani. Alcuni addirittura si sono organizzati x fare solo servizio di importazione della merce che acquistate direttamente da chi volete voi. In ogni caso sono quasi tutti "multimarca" ovvero basta che gli date una indicazione su cio che cercate o quale sia il venditore e loro vi fanno tutto fino a farlo avere a casa, volendo anche verniciato personalizzato (fatto qua in Italia)</p><p>Per 50 -80 euro in piu non credo che ci siano dubbi. Io mon prendero mai piu un pezzo direttamente dalla cina. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4650481, member: 27416"] Ragazzi non conviene piu prendere ruote assemblate. Ci sono persone che hanno messo su ditta e con poco sovraprezzo ti danno le ruote quasi sempre assemblate qui. Un piccolo sovrapprezzo c'èma considerate: nessuna trattativa, parli in italiano, hai prezzo finito senza sorprese, hai un riferimento per garanziq qui senza dover cercare di far capire con foto e escrizioni eventuali problemi al cinese, c'ė un ulteriore livello di controllo ovvero difficilmente vi arriva , merce difettosa in quanto gia passata per le llro mani. Alcuni addirittura si sono organizzati x fare solo servizio di importazione della merce che acquistate direttamente da chi volete voi. In ogni caso sono quasi tutti "multimarca" ovvero basta che gli date una indicazione su cio che cercate o quale sia il venditore e loro vi fanno tutto fino a farlo avere a casa, volendo anche verniciato personalizzato (fatto qua in Italia) Per 50 -80 euro in piu non credo che ci siano dubbi. Io mon prendero mai piu un pezzo direttamente dalla cina. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Alto
Basso