Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Testo
<blockquote data-quote="yuk" data-source="post: 4958509" data-attributes="member: 5051"><p>Il catalogo ufficiale Canyon o Rose è il mio vernacoliere, prendi una bici da 2500 euro ne scorpori il valore dei componenti installati a prezzi di mercato non di listino ( in un caso solo le ruote mavis sle carbon fanno 900 euro) e ti ritrovi che il solo telaio carbon da 900 gr, ti è costato 400-500 euro ma in caso di promozioni anche meno, mettici anche che in fase di rivendita una canyon vale più di una no-brand personalizzata.</p><p>La bici inoltre ti arriva già montata al 90% e con qualche chiave a corredo fra cui una dinamometrica.</p><p>Guarda sono uno che si è fatto 4 telai su misura personalizzati, (facendo lavorare artigiani italiani e non cinesi) ma ora il costo anche sul no brand non vale la candela viste le miriade di offerte.</p><p>Se poi mi parli di ruote full carbon, se non incappi nell'antidumping li si c'è ancora margine.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yuk, post: 4958509, member: 5051"] Il catalogo ufficiale Canyon o Rose è il mio vernacoliere, prendi una bici da 2500 euro ne scorpori il valore dei componenti installati a prezzi di mercato non di listino ( in un caso solo le ruote mavis sle carbon fanno 900 euro) e ti ritrovi che il solo telaio carbon da 900 gr, ti è costato 400-500 euro ma in caso di promozioni anche meno, mettici anche che in fase di rivendita una canyon vale più di una no-brand personalizzata. La bici inoltre ti arriva già montata al 90% e con qualche chiave a corredo fra cui una dinamometrica. Guarda sono uno che si è fatto 4 telai su misura personalizzati, (facendo lavorare artigiani italiani e non cinesi) ma ora il costo anche sul no brand non vale la candela viste le miriade di offerte. Se poi mi parli di ruote full carbon, se non incappi nell'antidumping li si c'è ancora margine. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Alto
Basso