Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Testo
<blockquote data-quote="ultras78" data-source="post: 4963277" data-attributes="member: 47893"><p>Vi faccio un esempio che nn c'entra con le bici. </p><p>Ammettiamo di vendere delle magliette in America facendoli risultare un omaggio ..</p><p>Bisogna fare una autocertificazione dove si dichiara un valore ai soli fini doganali-</p><p>e si procede con l'export... in america bisogna avere uno spdizioniere che fa l'impot e si pagherà i diritti americani dazio iva sul valore del documento che si manda..</p><p>oppure se si ha lo scontino che hai comprato puoi accompagnare la merce anche con quello... cmq in ogni caso un valore doganale lo bisogna dare.. e deve essere abbastanza veritiero..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ultras78, post: 4963277, member: 47893"] Vi faccio un esempio che nn c'entra con le bici. Ammettiamo di vendere delle magliette in America facendoli risultare un omaggio .. Bisogna fare una autocertificazione dove si dichiara un valore ai soli fini doganali- e si procede con l'export... in america bisogna avere uno spdizioniere che fa l'impot e si pagherà i diritti americani dazio iva sul valore del documento che si manda.. oppure se si ha lo scontino che hai comprato puoi accompagnare la merce anche con quello... cmq in ogni caso un valore doganale lo bisogna dare.. e deve essere abbastanza veritiero.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Alto
Basso