Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Testo
<blockquote data-quote="ultras78" data-source="post: 4971618" data-attributes="member: 47893"><p>E' già buona che hanno accettato di far pagare le "tasse" su 120$ di valore.</p><p>Comunque il codice Taric interessa eccome e nn solo per le aziende anche perché su quel codice è riportato quanto far pagare di dazio sul determinato prodotto e se è presente l'antidumping.</p><p>Per il resto il funzionario è libero di agire seguendo le norme, quindi può aprire il pacco, esaminare tenerlo fermo per un massimo di 90 giorni, può decidere di cambiare il codice taric, può decidere che il cerchio sia una ruota completa.</p><p>Se all'interno della scatola oltre al cerchio c'era altro, la prossima volta bisogna provvedere a fare più spedizioni.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ultras78, post: 4971618, member: 47893"] E' già buona che hanno accettato di far pagare le "tasse" su 120$ di valore. Comunque il codice Taric interessa eccome e nn solo per le aziende anche perché su quel codice è riportato quanto far pagare di dazio sul determinato prodotto e se è presente l'antidumping. Per il resto il funzionario è libero di agire seguendo le norme, quindi può aprire il pacco, esaminare tenerlo fermo per un massimo di 90 giorni, può decidere di cambiare il codice taric, può decidere che il cerchio sia una ruota completa. Se all'interno della scatola oltre al cerchio c'era altro, la prossima volta bisogna provvedere a fare più spedizioni. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Alto
Basso