Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Testo
<blockquote data-quote="robertoc" data-source="post: 5117329" data-attributes="member: 4879"><p>ve lo dico per l'ultima volta se poi non capite non è colpa mia !</p><p></p><p> i telai in carbonio NON VERNICIATI sono esenti da antidumping : codice TARIC<span style="font-family: 'Calibri'"> 8714 91 10 89.</span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'">per chi compra un (UNO) telaio per uso personale non occorrono particolari autorizzazioni. </span></p><p> <span style="font-family: 'Calibri'">leggetevi cosa c'è scritto nella norma sul sito dell'agenzie delle dogane.</span></p><p> <span style="font-family: 'Calibri'">la norma è europea, l'unica cosa italiana è l'interpretazione.</span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'">se le poste vi applicano dazi non dovuti protestate con legge alla mano.</span></p><p><span style="font-family: 'Calibri'"></span></p><p> <span style="font-family: 'Calibri'">ora mi raccomando andate a chiedere dai soliti esperti di dogane, dagli importatori ed a tutti quelli a cui l'applicazione dell'antidumping fa comodo e vi diranno che non è vero. .... loro sono più convincenti di me.</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robertoc, post: 5117329, member: 4879"] ve lo dico per l'ultima volta se poi non capite non è colpa mia ! i telai in carbonio NON VERNICIATI sono esenti da antidumping : codice TARIC[FONT="Calibri"] 8714 91 10 89. per chi compra un (UNO) telaio per uso personale non occorrono particolari autorizzazioni. [/FONT] [FONT="Calibri"]leggetevi cosa c'è scritto nella norma sul sito dell'agenzie delle dogane.[/FONT] [FONT="Calibri"]la norma è europea, l'unica cosa italiana è l'interpretazione. se le poste vi applicano dazi non dovuti protestate con legge alla mano. [/FONT] [FONT="Calibri"]ora mi raccomando andate a chiedere dai soliti esperti di dogane, dagli importatori ed a tutti quelli a cui l'applicazione dell'antidumping fa comodo e vi diranno che non è vero. .... loro sono più convincenti di me.[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Alto
Basso