Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 5241206" data-attributes="member: 63750"><p>pensavo fosse l'avenger da strada per questo ho commentato, non mi intendo di telai da crono ma da quel che ho visto stanno tutti intorno ai 1000/1200 usd </p><p>prenditi il 376 di hong fu che e' molto simile </p><p><a href="http://www.hongfu-bikes.com/html_products/2015-full-carbon-TT-Frame-305.html" target="_blank">http://www.hongfu-bikes.com/html_products/2015-full-carbon-TT-Frame-305.html</a></p><p>comunque tieni presente quello che ti danno con quella cifra, telaio forcella manubrio serie sterzo reggisella, devi aggiungere gruppo ruote sella e pedali, con 2500 euro brandizzato ti danno il solo telaio </p><p>ci sono altri trader che vendono a prezzi piu' ragionevoli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 5241206, member: 63750"] pensavo fosse l'avenger da strada per questo ho commentato, non mi intendo di telai da crono ma da quel che ho visto stanno tutti intorno ai 1000/1200 usd prenditi il 376 di hong fu che e' molto simile [url]http://www.hongfu-bikes.com/html_products/2015-full-carbon-TT-Frame-305.html[/url] comunque tieni presente quello che ti danno con quella cifra, telaio forcella manubrio serie sterzo reggisella, devi aggiungere gruppo ruote sella e pedali, con 2500 euro brandizzato ti danno il solo telaio ci sono altri trader che vendono a prezzi piu' ragionevoli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Alto
Basso