Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Testo
<blockquote data-quote="izanola76" data-source="post: 5844070" data-attributes="member: 76575"><p>Ciao a tutti, premetto che non mi sono preso la briga di leggermi tutti i post, quindi è possibile che chieda chiarimenti su temi già trattati.... </p><p>per farla breve arrivato in dogana singolo cerchio preso su aliexpress, mi chiedono la compilazione di un form....cito:</p><p></p><p>Gentile Cliente,</p><p>Posteitaliane Le comunica l'arrivo di una spedizione estera a Lei destinata.</p><p>Per poter procedere allo sdoganamento si richiede il reinoltro in tempi brevi dei documenti allegati, debitamente compilati e firmati.</p><p> </p><p>In merito alla spedizione in oggetto La informo che per la tipologia ed origine di merce dalle Voci doganali 8712 fino alla 8714 (bici e loro parti) è soggetta a misure antidumping.</p><p>Per un corretta dichiarazione doganale onde evitare sanzioni amministrative ( art. 303 del DPR 43/73) e conseguenti ritardi nella consegna della merce,Le chiediamo di fornire valida documentazione commerciale (dettaglio ordine online) e documentazione contabile, (paypal, bonifico, lista movimenti ecc).</p><p> </p><p>Per ulteriori informazioni può contattare il numero dedicato 840.000.160 dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00.</p><p>Per la chiamata Le verrà addebitato il solo scatto alla risposta applicato dal suo operatore telefonico di riferimento.</p><p> </p><p>Cordiali Saluti</p><p>Posteitaliane s.p.a.</p><p> </p><p>Postazione 7</p><p></p><p>Gateway Internazionale</p><p></p><p>ALT Lombardia Servizi Postali</p><p></p><p>Rep. Relazioni Doganali</p><p></p><p>address: Via Bassano del Grappa s.n. - 21015 Lonate Pozzolo VA - Italy</p><p></p><p>fax: 06.98689902</p><p></p><p>e-mail: <a href="mailto:lonateimport7@posteitaliane.it">lonateimport7@posteitaliane.it</a> </p><p></p><p></p><p>Come mi muovo? Devo seguire alla lettera? Il singolo cerchio é davvero soggetto ad antidumping o posso in qualche modo contestare? Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="izanola76, post: 5844070, member: 76575"] Ciao a tutti, premetto che non mi sono preso la briga di leggermi tutti i post, quindi è possibile che chieda chiarimenti su temi già trattati.... per farla breve arrivato in dogana singolo cerchio preso su aliexpress, mi chiedono la compilazione di un form....cito: Gentile Cliente, Posteitaliane Le comunica l'arrivo di una spedizione estera a Lei destinata. Per poter procedere allo sdoganamento si richiede il reinoltro in tempi brevi dei documenti allegati, debitamente compilati e firmati. In merito alla spedizione in oggetto La informo che per la tipologia ed origine di merce dalle Voci doganali 8712 fino alla 8714 (bici e loro parti) è soggetta a misure antidumping. Per un corretta dichiarazione doganale onde evitare sanzioni amministrative ( art. 303 del DPR 43/73) e conseguenti ritardi nella consegna della merce,Le chiediamo di fornire valida documentazione commerciale (dettaglio ordine online) e documentazione contabile, (paypal, bonifico, lista movimenti ecc). Per ulteriori informazioni può contattare il numero dedicato 840.000.160 dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00. Per la chiamata Le verrà addebitato il solo scatto alla risposta applicato dal suo operatore telefonico di riferimento. Cordiali Saluti Posteitaliane s.p.a. Postazione 7 Gateway Internazionale ALT Lombardia Servizi Postali Rep. Relazioni Doganali address: Via Bassano del Grappa s.n. - 21015 Lonate Pozzolo VA - Italy fax: 06.98689902 e-mail: [email]lonateimport7@posteitaliane.it[/email] Come mi muovo? Devo seguire alla lettera? Il singolo cerchio é davvero soggetto ad antidumping o posso in qualche modo contestare? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Chi ha pagato l'antidumping?
Alto
Basso