si, l'ho notato.
ho inviato una email e mi hanno risposto, ma credo sia una risposta automatica.
Ho provato a chiamare al telefono, ma non mi hanno risposto.
Ero curioso di sapere se qualcun'altro aveva avuto esperienze con questo sito.
si, l'ho notato.
ho inviato una email e mi hanno risposto, ma credo sia una risposta automatica.
Ho provato a chiamare al telefono, ma non mi hanno risposto.
Ero curioso di sapere se qualcun'altro aveva avuto esperienze con questo sito.