D delpitik Novellino 7 Maggio 2008 3 0 Visita sito 8 Maggio 2008 #1 Su chi puntereste per la maglia bianca? Prodotti bici scontati
G grimpeur75 Passista 13 Febbraio 2007 4.447 2.132 Aosta Visita sito Bici Bianchi Specialissima disc 8 Maggio 2008 #2 Da che anno parte?83?84? Riccò e Nibali direi...
D delpitik Novellino 7 Maggio 2008 3 0 Visita sito 9 Maggio 2008 #3 Parte dall'83... Quindi Riccò e Nibali ok .... Ma nomi nuovi diciamo la sorpresa.... Conoscete Spilak o Gatto Possoni Visconti
Parte dall'83... Quindi Riccò e Nibali ok .... Ma nomi nuovi diciamo la sorpresa.... Conoscete Spilak o Gatto Possoni Visconti
todebarba Pignone 6 Agosto 2007 152 4 Visita sito Bici Wilier 100 9 Maggio 2008 #4 delpitik ha scritto: Parte dall'83... Quindi Riccò e Nibali ok .... Ma nomi nuovi diciamo la sorpresa.... Conoscete Spilak o Gatto Possoni Visconti Clicca per allargare... NOn partono dall'82? MI sbaglio io?
delpitik ha scritto: Parte dall'83... Quindi Riccò e Nibali ok .... Ma nomi nuovi diciamo la sorpresa.... Conoscete Spilak o Gatto Possoni Visconti Clicca per allargare... NOn partono dall'82? MI sbaglio io?
C cunego87 Guest 9 Maggio 2008 #5 possoni da dilettante correva con egidio unidelta e ha vinto un giro della valle d'aosta + altre corse importanti era molto forte in salita secondo me farà bene al giro
possoni da dilettante correva con egidio unidelta e ha vinto un giro della valle d'aosta + altre corse importanti era molto forte in salita secondo me farà bene al giro
turco Novellino 24 Aprile 2008 28 0 Visita sito 9 Maggio 2008 #6 grimpeur75 ha scritto: Da che anno parte?83?84? Riccò e Nibali direi... Clicca per allargare... anche secondo me riccò o nibali!
grimpeur75 ha scritto: Da che anno parte?83?84? Riccò e Nibali direi... Clicca per allargare... anche secondo me riccò o nibali!