Chi se la sente di battere questo record

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
331km di media al gg

si ma a quei tempi si poteva fare, oggi con lo stress il lavoro eil tempo passato sui forum a scrivere non si può ripetere sicuramente:mrgreen:

Sinceramente mi pare un dato poco credibile o cmq esagerato.
Bisogna fidarsi di quello che venne detto all'epoca e io non mi fido molto.
Che il signore in oggetto abbia pedalato molto, o moltissimo non lo metto in dubbio, ma fatico a credere che abbia fatto 330 km al giorno, tutti i santi giorni dell'anno... È come se pedalasse 24H al giorno ai 13km/h di media e siccome si doveva pur riposare, vuo dire che la media doveva essere più alta, con le bici e le strade dell'epoca. Mah......


Non vorrei fare della facile ironia, ma pare che il tipo in bici ci sia pure morto! (cosi' dice chi ha scritto il pezzo sulla pagina al link contenuto nel primo post di questo 3D)


Lo avranno abbattuto per fermarlo:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: DeivSaiborg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
il primo vincitore del giro luigi ganna, percorreva 100 km al giorno per andare a fare il muratore o simile, certo farne 331 al giorno mi sembra veramente assurdo però evidentemente anche lui faceva un lavoro che lo teneva costantemente in bici ed è riuscito a fare questo oppure ha iniziato a pedalare il primo gennaio e ha smesso il 31 dicembre pedalando anche da dormiente :mrgreen::mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sinceramente mi pare un dato poco credibile o cmq esagerato.
Bisogna fidarsi di quello che venne detto all'epoca e io non mi fido molto.
Che il signore in oggetto abbia pedalato molto, o moltissimo non lo metto in dubbio, ma fatico a credere che abbia fatto 330 km al giorno, tutti i santi giorni dell'anno... È come se pedalasse 24H al giorno ai 13km/h di media e siccome si doveva pur riposare, vuo dire che la media doveva essere più alta, con le bici e le strade dell'epoca. Mah......

Credo anche io che sia una bufala o una leggenda metropolitana. :yoga: