Chi segue GCN?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non sono iscritto, ma seguo il canale regolarmente. Trovo Brambilla e Marangoni simpatici e competenti. Dietro lo schema comico e spalla c'è della sostanza. Alcuni argomenti non sono proprio adatti a me, quelli per i principianti, ma si impara sempre qualcosa. Mi piacciono molto i video di Brambilla quando parla della scienza sportiva. Sarà che sono sempre appassionato da sempre di 'ste cose, ma mi li seguo con interesse. Qualcuno l'ho rivisto più volte per memorizzarlo meglio.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
io lo seguo, non regolarmente, ogni tanto youtube mi propone qualche video e lo guardo
i due conduttori mi piacciono molto e si vede che affiatati e moderatamente scanzonati

piccolo aneddoto: 4/5 anni fà quando non esisteva gcn italia e guardavo solo gcn in inglese, mi era venuta l'idea (qualora avessi perso il lavoro) di chiedere a gcn se potevo prendere i loro video e tradurli in italiano per proporli appunto qui da noi :mrgreen:
certo nulla a che vedere con quello che è adesso gcn italia, però di base l'intuizione c'era stata :maestro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.