chi usa telaio Vetta full alluminio per correre in gare in circuito?

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.504
9.617
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao a tutti.

Avete suggerimenti in merito oppure altri produttori da suggerire in base a vostra esperienza?
Ciao Grazie
TE.LE.BI. ex Tecnotrat..... io ho un full alu Tecnotrat..... telaio comprato al telefono, è bastato mandare un fax con le misure e le hanno rispettate al mm.

ecco il messaggio che aveva scritto sul forum:

"Stefano TE.LE.BI.
Novellino

Data iscrizione: Jan 2008
Messaggi: 1



ciao a tutti ,
mi presento , il mio nome e' stefano , non ho potuto fare a meno di notare gli apprezzamenti sui telai tecnotrat , la cosa non mi stupisce data l'esperienza dei tecnici.
Purtroppo il marchio tecnotrat non esiste piu' , causa problemi dei quali non fa mai piacere parlarne , ma lo staff al completo dei tecnici e dei saldatori è stato assunto da noi (TE.LE.BI.) con sede a S.Defendente di cervasca (CUNEO) .Nonostante le difficolta' iniziali per recuperare i clienti persi nei mesi di inattività siamo ripartiti con la produzione.Presto arriveremo con il nostro marchio mantenendo la qualità dei telai tecnotrat ad un prezzo contenuto.
Per chi volesse contattarmi Chiamate pure allo 3407777568 stefano , oppure il nostro tecnico (ex tecnotrat) 3484423286 Sig. Rosario.
Grazie a tutti

Te.Le.Bi Di Silvestro Giancarlo & C. S.A.S.
Borgo Campo,3
12025 Dronero

Tel.: (+39) 0171911400"
 

Rampado Adriano

Novellino
1 Agosto 2018
7
1
71
Morì trentino
Visita sito
Bici
Vetta
Ciao a tutti.
Come da titolo chi usa telaio Vetta full alluminio per correre in gare in circuito?
Come si trova?
come lavora questo costruttore?
Avete suggerimenti in merito oppure altri produttori da suggerire in base a vostra esperienza?
Ciao Grazie
VETTA (TAVERNA PADOVA) E IL MIGLIORE CON ESPERIENZA DI 3 GENERAZIONI OLTRETUTTO IL FIGLIO É COME IL PADRE, DISPONIBILE CON TUTTI CLIENTI, SERIO E BRAVO, IL LORO MOTTO É SEMPRE STATO ACCONTENTARE IL CLIENTE PERTANTO FIDATI VAI SUL SICURO. ADRIANO TRENTO.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
VETTA (TAVERNA PADOVA) E IL MIGLIORE CON ESPERIENZA DI 3 GENERAZIONI OLTRETUTTO IL FIGLIO É COME IL PADRE, DISPONIBILE CON TUTTI CLIENTI, SERIO E BRAVO, IL LORO MOTTO É SEMPRE STATO ACCONTENTARE IL CLIENTE PERTANTO FIDATI VAI SUL SICURO. ADRIANO TRENTO.
anche in questo caso sono passati più di nove anni da quando è stata fatta la domanda...

nb: scrivere tutto in maiuscolo nei forum equivale ad urlare... non mi sembra il caso di farlo.