Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Testo
<blockquote data-quote="go_lance_pcm" data-source="post: 2959694" data-attributes="member: 29051"><p>Allora, ora rispondo brevemente poi entro domani sarò più dettagliato.</p><p>Che Basso nel 2010 fosse dato per finito lo dici tu. Se fosse stato dato per finito non sarebbe stato secondo alla snai, alla better e alle altre case scommettitrici. Nel 2009 parlando di esso hai elencato ciò che avevo già fatto io precedentemente, confermando quindi che i due anni di stop si erano fatti sentire e non aveva fatto una figura egregia certamente. Tutto sommato dignitoso.</p><p>Il punto è il 2010. Semplicemente, e qui sta il punto, <strong>tu ritieni che il Basso che si è visto al Giro del 2010 possa battere Schleck. Io assolutamento no. Penso che quel Basso possa arrivare a stento tra i 5, anche perchè le salite al Tour sono più facili e favoriscono gli scatti, e Basso lì si trova presto in difficoltà con i cambi di ritmo.</strong></p><p>Per quanto mi riguarda poi, visto il livello, stai certo che anche Basso avrebbe preferito il podio al Tour alla vittoria del Giro. IL Tour è LA corsa, ci sono tutti i big al massimo livello e lì si vede il reale stato di condizione. Che poi Basso sia andato più piano di quello che poteva ok, è chiaro, ma il punto è: se fosse stato il Basso del Giro dove sarebbe andato? Io dico a ridosso dei 5, tu dici alla pari di Schleck. E lì secondo me sbagli alla grande.</p><p> </p><p>Tutto qui</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="go_lance_pcm, post: 2959694, member: 29051"] Allora, ora rispondo brevemente poi entro domani sarò più dettagliato. Che Basso nel 2010 fosse dato per finito lo dici tu. Se fosse stato dato per finito non sarebbe stato secondo alla snai, alla better e alle altre case scommettitrici. Nel 2009 parlando di esso hai elencato ciò che avevo già fatto io precedentemente, confermando quindi che i due anni di stop si erano fatti sentire e non aveva fatto una figura egregia certamente. Tutto sommato dignitoso. Il punto è il 2010. Semplicemente, e qui sta il punto, [B]tu ritieni che il Basso che si è visto al Giro del 2010 possa battere Schleck. Io assolutamento no. Penso che quel Basso possa arrivare a stento tra i 5, anche perchè le salite al Tour sono più facili e favoriscono gli scatti, e Basso lì si trova presto in difficoltà con i cambi di ritmo.[/B] Per quanto mi riguarda poi, visto il livello, stai certo che anche Basso avrebbe preferito il podio al Tour alla vittoria del Giro. IL Tour è LA corsa, ci sono tutti i big al massimo livello e lì si vede il reale stato di condizione. Che poi Basso sia andato più piano di quello che poteva ok, è chiaro, ma il punto è: se fosse stato il Basso del Giro dove sarebbe andato? Io dico a ridosso dei 5, tu dici alla pari di Schleck. E lì secondo me sbagli alla grande. Tutto qui [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Alto
Basso