Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Testo
<blockquote data-quote="go_lance_pcm" data-source="post: 3005011" data-attributes="member: 29051"><p>Direi che non c'è altro da aggiungere, anche qui....dico solo due cose.</p><p> </p><p>Il Tour 2010 è stato più combattuto, anche per una crescita di Andy Schleck, ma è stato corso malissimo e comunque il livello era inferiore rispetto ai Tour che ho citato io e che hai citato tu, di Armstrong, Ullrich, Pantani....</p><p> </p><p>Inoltre, si parla di questo Tour. Sarà più combattuto anche perchè ha fatto il Giro e dovrà gestirsi meglio senza spadroneggiare già da prima probabilmente, ma comunque il livello resta inferiore: Basso è un'incognita, Schleck sarà migliorato ma anche lui non è un grande campione. Siamo chiari, l'accoppiata Giro-Tour di Pantani avrebbe ben altro valore rispetto a quella ipotizzabile di Contador di quest'anno....poi vedremo al Tour.</p><p> </p><p>Rispondo anche ad un post di bumba che ho visto qui in basso, che parla di Vuelta abbastanza dominata....Leipheimer, compagno di squadra di Contador, facendogli praticamente da gregario e tirandogli i primi chilometri delle salite (basti vedere l'Angliru, con Levi che tira per scremare il gruppo in favore di un attacco di Contador), gli è arrivato a soli 46"....quindi non è stato un vero e proprio dominio.</p><p> </p><p>L'unica corsa, anzi le uniche, dominate da Contador, sono state il Giro 2011 (e basta vedere gli sfidanti per capire il perchè) e il Tour 2009, con un Armstrong trentottenne al ritorno alle corse dopo quattro anni di stop e un Andy Schleck ancora inesperto e per la prima volta vero leader del team.</p><p> </p><p>Non dico che Contador è scarso, per me è un ottimo corridore, un corridore fortissimo (senza entrare nel merito doping, perchè ritengo che tutti sappiano già tutto) che ha vinto le corse a cui ha partecipato perchè sì era il più forte, ma in qualche caso si può discutere anche su questo [Tour 2007-Vuelta 2008], ma non penso che ai Tour citati prima con grandi rivali sarebbe riuscito ad imporre la sua legge. E', per ora, il più forte del suo periodo, ma se si guardano i partenti alle grandi corse di 10-9-8-7 anni fa si nota subito una certa differenza...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="go_lance_pcm, post: 3005011, member: 29051"] Direi che non c'è altro da aggiungere, anche qui....dico solo due cose. Il Tour 2010 è stato più combattuto, anche per una crescita di Andy Schleck, ma è stato corso malissimo e comunque il livello era inferiore rispetto ai Tour che ho citato io e che hai citato tu, di Armstrong, Ullrich, Pantani.... Inoltre, si parla di questo Tour. Sarà più combattuto anche perchè ha fatto il Giro e dovrà gestirsi meglio senza spadroneggiare già da prima probabilmente, ma comunque il livello resta inferiore: Basso è un'incognita, Schleck sarà migliorato ma anche lui non è un grande campione. Siamo chiari, l'accoppiata Giro-Tour di Pantani avrebbe ben altro valore rispetto a quella ipotizzabile di Contador di quest'anno....poi vedremo al Tour. Rispondo anche ad un post di bumba che ho visto qui in basso, che parla di Vuelta abbastanza dominata....Leipheimer, compagno di squadra di Contador, facendogli praticamente da gregario e tirandogli i primi chilometri delle salite (basti vedere l'Angliru, con Levi che tira per scremare il gruppo in favore di un attacco di Contador), gli è arrivato a soli 46"....quindi non è stato un vero e proprio dominio. L'unica corsa, anzi le uniche, dominate da Contador, sono state il Giro 2011 (e basta vedere gli sfidanti per capire il perchè) e il Tour 2009, con un Armstrong trentottenne al ritorno alle corse dopo quattro anni di stop e un Andy Schleck ancora inesperto e per la prima volta vero leader del team. Non dico che Contador è scarso, per me è un ottimo corridore, un corridore fortissimo (senza entrare nel merito doping, perchè ritengo che tutti sappiano già tutto) che ha vinto le corse a cui ha partecipato perchè sì era il più forte, ma in qualche caso si può discutere anche su questo [Tour 2007-Vuelta 2008], ma non penso che ai Tour citati prima con grandi rivali sarebbe riuscito ad imporre la sua legge. E', per ora, il più forte del suo periodo, ma se si guardano i partenti alle grandi corse di 10-9-8-7 anni fa si nota subito una certa differenza... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Alto
Basso