Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Testo
<blockquote data-quote="go_lance_pcm" data-source="post: 3015109" data-attributes="member: 29051"><p>Cioè in salita netta? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Comunque piano a parlare di grande sorpresa dopo due tappe, di cui una una cronosquadre dove conta l'intero team e una un arrivo in salita di 2.5 al 5% dove comunque tutti i big che non sono caduti sono arrivati insieme...si può parlare dei distacchi, certo, però non la condizione degli avversari. Per me ad esempio Evans resta sempre dietro Gesink, VDB, i due Schleck, Contador, S.Sanchez e se la gioca con i quattro radioshack (dei quali secondo me Kloden è appunto il meno favorito, poi si vedrà). Quindi piano a parlare di rinascite e crolli, sono passati solo due giorni e non c'è ancora niente di irreparabile. Lo stesso Samuel Sanchez ha ancora un bel pò di possibilità di arrivare al podio, il Tour si deciderà sulle montagne e visto che ci sono già distacchi abbastanza ampi per alcuno queste risulteranno corse ancora più duramente e verosimilmente i distacchi di conseguenza saranno ancora più ampi e si vedranno le reali forze in campo. Vinokourov ed Evans per me saltano, e anche se l'australiano in questi due giorni mi ha sorpreso bisogna ricordarsi che si trattano appunto di soli due giorni, e il tour ne dura ventitre...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="go_lance_pcm, post: 3015109, member: 29051"] Cioè in salita netta? ;nonzo% Comunque piano a parlare di grande sorpresa dopo due tappe, di cui una una cronosquadre dove conta l'intero team e una un arrivo in salita di 2.5 al 5% dove comunque tutti i big che non sono caduti sono arrivati insieme...si può parlare dei distacchi, certo, però non la condizione degli avversari. Per me ad esempio Evans resta sempre dietro Gesink, VDB, i due Schleck, Contador, S.Sanchez e se la gioca con i quattro radioshack (dei quali secondo me Kloden è appunto il meno favorito, poi si vedrà). Quindi piano a parlare di rinascite e crolli, sono passati solo due giorni e non c'è ancora niente di irreparabile. Lo stesso Samuel Sanchez ha ancora un bel pò di possibilità di arrivare al podio, il Tour si deciderà sulle montagne e visto che ci sono già distacchi abbastanza ampi per alcuno queste risulteranno corse ancora più duramente e verosimilmente i distacchi di conseguenza saranno ancora più ampi e si vedranno le reali forze in campo. Vinokourov ed Evans per me saltano, e anche se l'australiano in questi due giorni mi ha sorpreso bisogna ricordarsi che si trattano appunto di soli due giorni, e il tour ne dura ventitre... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Alto
Basso