Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 3053548" data-attributes="member: 9919"><p>Tour 2011,do un bel 10 a tutti...Finalmente sono andati piu' piano in salita,si sono riviste le fughe da lontano,non ci sono stati squadroni di gregari piu' forti dei capitani,non si è fatta la volata per prendere l'Alpe d'Huez a bomba perche' non serve piu',in 14 km di quella salita c'è tutto il tempo per morire e la selezione è naturale...Sono riemersi i corridori Francesi,il nostro Cunego( di cui sostengo la teoria che negli anni scorsi,lui andava a benzina normale e gli altri a Super) e Cadel Evans che non è mai stato coinvolto in vicende di doping ha vinto il Tour...Con sommo dispiacere per gli Stregoni e gli spacciatori,<strong>c'è stata la dimostrazione che lo spettacolo lo fanno i corridori e non i tempi record o l'EPO...</strong>Stavolta credo proprio che il ciclismo abbia finalmente dimostrato di essere sulla strada giusta e se tutti gli scandali e i controlli che ci sono stati e ci sono tuttora,servono a regalarci delle gare piu' spettacolari,piu' combattute e ad un livello piu' umano,allora continuiamo cosi'...<strong>Questo è il ciclismo che piace a noi...Non roviniamo piu' questo sport che è veramente il piu' bello del mondo...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></strong></p><p><strong>TOUR 2011-voto 11...Grazie a tutti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 3053548, member: 9919"] Tour 2011,do un bel 10 a tutti...Finalmente sono andati piu' piano in salita,si sono riviste le fughe da lontano,non ci sono stati squadroni di gregari piu' forti dei capitani,non si è fatta la volata per prendere l'Alpe d'Huez a bomba perche' non serve piu',in 14 km di quella salita c'è tutto il tempo per morire e la selezione è naturale...Sono riemersi i corridori Francesi,il nostro Cunego( di cui sostengo la teoria che negli anni scorsi,lui andava a benzina normale e gli altri a Super) e Cadel Evans che non è mai stato coinvolto in vicende di doping ha vinto il Tour...Con sommo dispiacere per gli Stregoni e gli spacciatori,[B]c'è stata la dimostrazione che lo spettacolo lo fanno i corridori e non i tempi record o l'EPO...[/B]Stavolta credo proprio che il ciclismo abbia finalmente dimostrato di essere sulla strada giusta e se tutti gli scandali e i controlli che ci sono stati e ci sono tuttora,servono a regalarci delle gare piu' spettacolari,piu' combattute e ad un livello piu' umano,allora continuiamo cosi'...[B]Questo è il ciclismo che piace a noi...Non roviniamo piu' questo sport che è veramente il piu' bello del mondo...o-o[/B] [B]TOUR 2011-voto 11...Grazie a tuttio-o[/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Alto
Basso