Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Chi vincerà secondo voi il Giro d'Italia 2016?
Testo
<blockquote data-quote="federicop" data-source="post: 5565550" data-attributes="member: 70702"><p>Credo che questo possa essere il Giro di Landa, l'anno scorso ha mostrato grandi cose e soprattutto ha un potenziale ancora in parte inespresso, deve però ancora migliorare parecchio a cronometro.</p><p>Nibali se la giocherà sicuramente con Landa, da parte sua è ovviamente un ciclista fortissimo, ha molta esperienza e una squadra sulla carta davvero ottima. </p><p>Anche Valverde si può giocare le carte dell'esperienza e della squadra, temo però che il tappone dolomitico e le ultime tappe di montagna possano segargli le gambe.</p><p>Dumoulin sinceramente non lo vedo tra i favoriti, così come Uran.</p><p>Sono invece molto curioso di vedere come si comporteranno Zakarin e Pozzovivo, per me possono ambire al podio entrambi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="federicop, post: 5565550, member: 70702"] Credo che questo possa essere il Giro di Landa, l'anno scorso ha mostrato grandi cose e soprattutto ha un potenziale ancora in parte inespresso, deve però ancora migliorare parecchio a cronometro. Nibali se la giocherà sicuramente con Landa, da parte sua è ovviamente un ciclista fortissimo, ha molta esperienza e una squadra sulla carta davvero ottima. Anche Valverde si può giocare le carte dell'esperienza e della squadra, temo però che il tappone dolomitico e le ultime tappe di montagna possano segargli le gambe. Dumoulin sinceramente non lo vedo tra i favoriti, così come Uran. Sono invece molto curioso di vedere come si comporteranno Zakarin e Pozzovivo, per me possono ambire al podio entrambi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Chi vincerà secondo voi il Giro d'Italia 2016?
Alto
Basso